CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPE

Scettri. Le cronache di Corus libro terzo.

Author:
Curator: Traduzione di Ileana Appino.
Publisher: Armenia Ed.
Date of publ.:
Details: cm.15x22, pp.700, leg.ed.soprac.fig.col.

Abstract: Dopo un disastroso cataclisma che ha distrutto la civiltà ponendo fine all'età dell'oro, Corus è un mondo doverli umani, gli animali e le misteriose creature soprannaturali si combattono senza tregua. La magia, ormai scomparsa da secoli, non è stata però del tutto dimenticata. Alucius e l'amata Wendra vivono trepidanti l'attesa del loro primo erede, mentre il paese è invaso dalle forze nemiche. Comprensibilmente restio ad abbandonare la pace domestica, Alucius dovrà però guidare l'esercito alleato per domare una rivolta a sfondo religioso, neutralizzare le temibili armi dei seguaci della Matrice e affrontare una potenza diabolica che mira a dominare il mondo di Corus. Fortunatamente Alucius dispone di un potente alleato: il suo magico Talento.

EAN: 9788834418239
Note: Piccola menda alla sopracoperta
EUR 17.90
-63%
EUR 6.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Ileana Appino. Milano, Armenia 2005, cm.15x22, pp.501, leg.ed.soprac.fig.col. Dopo un disastroso cataclisma che ha distrutto la civiltà ponendo fine all'età dell'oro, Corus è un mondo doverli umani, gli animali e le misteriose creature soprannaturali si combattono senza tregua. La magia, ormai scomparsa da secoli, non è stata però del tutto dimenticata. Alucius e l'amata Wendra vivono trepidanti l'attesa del loro primo erede, mentre il paese è invaso dalle forze nemiche. Comprensibilmente restio ad abbandonare la pace domestica, Alucius dovrà però guidare l'esercito alleato per domare una rivolta a sfondo religioso, neutralizzare le temibili armi dei seguaci della Matrice e affrontare una potenza diabolica che mira a dominare il mondo di Corus. Fortunatamente Alucius dispone di un potente alleato: il suo magico Talento.

EAN: 9788834421529
EUR 10.00
Last copy
Traduzione di I. Appino. Milano, Armenia 2004, cm.14,5x22, pp.574, legatura editoriale cartonata, sopracoperta figurata a colori. Dopo un disastroso cataclisma che ha distrutto la civiltà ponendo fine all'età dell'oro, Corus è un mondo diviso, dove gli umani, gli animali e misteriose creature soprannaturali si combattono senza tregua. Benché la magia sia ormai stata dimenticata da secoli, non è del tutto scomparsa: un gruppo ristretto di persone, infatti, è ancora in grado di praticarla. Fin da bambino, Alicius ha mostrato una straordinaria predisposizione per le arti magiche; tuttavia, gli è stato imposto di non rivelare il suo Talento per paura che altri lo sfruttino indebitamente. Una volta cresciuto, il giovane dovrebbe seguire le orme del padre ed arruolarsi nella Milizia, ma quando l'orda degli schiavi al servizio del Matrial invade il paese, Alicius per magia viene catturato.

EAN: 9788834417133
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
Last copy