CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Dal Regno del sud al vento del nord.

Author:
Publisher: C.E.N. Ed.
Date of publ.:
Details: 2 voll. cm.23x30, pp.1078, migliaia di ill.bn.intercalate nt. legature editoriali

ConditionsUsato, molto buono
EUR 25.00
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

Genova, Ecig Ed. 1992, cm.11,5x17, pp.186, brossura cop.fig.a col. Coll.Piccoli Ritorni.

EAN: 9788875455309
Nuovo
EUR 10.33
-32%
EUR 7.00
Available
Traduz.di Paolo Pacca. Firenze, Vallecchi 2009, cm.14,5x21, pp.237, brossura, cop.fig.a col.con bandelle. Coll.Le Stelle. Cinquantenne di successo, Fabrice Valantine è un brillante dirigente di una prestigiosa società, ha una moglie bella, una figlia adolescente, ma soprattutto è un fumatore accanito, visceralmente legato ai suoi due pacchetti giornalieri di bionde Benson. La legge contro il fumo che entra in vigore in Francia nel 2007 gli sconvolge la vita. Dopo una seduta di ipnosi cui si sottopone per le pressanti insistenze della moglie, Fabrice perde completamente il piacere di fumare, la sigaretta lo disgusta, ma è un cambiamento troppo grande, un “lutto”, che lo destabilizza. Così, dopo un primo delitto accidentale, Fabrice scopre che può tornare a gustare l’agognata sigaretta dopo aver ammazzato qualcuno e intraprende, con metodo e applicazione, la carriera di serial killer. Un noir avvincente e coinvolgente all’insegna del politicamente scorretto e del dissacratorio, narrato con leggerezza e divertimento ma anche con una sorta di malinconica indignazione, solo apparentemente cinica e svagata.

EAN: 9788884271471
Nuovo
EUR 16.00
-62%
EUR 6.00
Available
Milano, Cavallotti Editore 1976, cm.22x29, pp.circa 500, num.figg.bn.nt. legatura editoriale in tutta tela,sopracc. figurata. Coll.Storia dei Trasporti Italiani,24.
Usato, molto buono
EUR 18.00
Available
Contiene: Gius. Billanovich, La cultura veneta nel Medioevo (tav. I-IV); V. Peri, "Correctores immo corruptores". Un saggio di critica testuale nella Roma del XII secolo; N. Mann, The Making of Petrarch's "Bucolicum Carmen": A contribution to the history of the text; D. Mazzuconi, Per una sistemazione dell'epistolario di Gasparino Barzizza; C. Villa, Brixiensis (tav.V); G. Petti Balbi, Libri greci a Genova a metà del Quattrocento; L. Capri, Un passo di "Roma triumphans" omesso dagli stampatori; M. Sicherl, Druckmanuskripte der Platoniker-Übersetzungen Marsilio Ficinos (tav, VI-VII; Miscellanea; Indici. A cura di Giuseppe Billanovich, Augusto Campana, Carlo Dionisotti, Paolo Sambin. Padova, Editrice Antenore 1978, cm.17x25, pp.(2),VIII,515,(3), brossura ; intonso.

EAN: 9788884551085
Nuovo
EUR 47.00
-31%
EUR 32.00
Available