CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#101231 Storia

«Per formare un'istoria intiera». Testimoni oculari, cronisti locali, custodi di memorie private nel progetto muratoriano. Atti della I Giornata di studi muratoriani (Vignola, 23 marzo 1991).

Publisher: Olschki Ed.
Date of publ.:
Series: Coll. Centro di studi muratoriani. Modena - Biblioteca dell'edizione nazionale del carteggio di L.A. Muratori, 8.
Details: cm.17x24, viii-280 pp., Coll. Centro di studi muratoriani. Modena - Biblioteca dell'edizione nazionale del carteggio di L.A. Muratori, 8.

EAN: 9788822239662
ConditionsNuovo
EUR 53.00
-10%
EUR 47.70
Orderable
Add to Cart

Recently viewed...

#131514 Storia Antica
Venezia, Palazzo Grassi, 1992. Coordinamento scientifico di Sabatino Moscati. Testi di Otto Hermann Frey, Venceslas Kruta et al. Milano, Bompiani ED. 1992, cm.22x31, pp.796, centinaia di illustrazioni e tavole a colori nel testo , brossura, con sopraccoperta figurata a colori. Nel IV secolo a.C. i Celti fanno il loro ingresso nella storia e diventano il principale interlocutore non mediterraneo del mondo greco, etrusco-italico e cartaginese, fornendo contingenti di mercenari per tutti i conflitti. Guerrieri temibili, conquistatori e all'occasione predoni, agli occhi del mondo mediterraneo diventano l'ultima incarnazione della barbarie che minaccia la civiltà. Eppure la cultura celtica raggiunge una qualità e una ricchezza che ne fanno una delle basi della cultura europea. Sotto la direzione scientifica di Sabatino Moscati, Otto Hermann Frey, Venceslas Kruta, Barry Raftery e Miklòs Szabò sono raccolti i saggi dei maggiori studiosi in materia.

EAN: 9788845217531
Usato, molto buono
EUR 82.63
-52%
EUR 39.00
2 copies
#268198 Arte Pittura
Firenze, Sansoni 1970, cm.12x17, pp.39, 82 ill.e tavv.a col.ft. brossura cop.fig.a col. Coll.I Diamanti dell'Arte,19.
Usato, molto buono
EUR 5.00
Last copy