CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#101394 Ebraica

Processi del S.Uffizio di Venezia contro ebrei e giudaizzanti. Vol. XIII. Appendici.

Curator: A cura di P. C. Ioly Zorattini.
Publisher: Olschki Ed.
Date of publ.:
Series: Coll. Storia dell'Ebraismo in Italia - Studi e testi, 18 Processi del S. Uffizio di Venezia contro ebrei e giudaizzanti, 13.
Details: cm.18x25,5, vi-402 pp., Coll. Storia dell'Ebraismo in Italia - Studi e testi, 18 Processi del S. Uffizio di Venezia contro ebrei e giudaizzanti, 13.

Abstract: Edizione sistematica e integrale non limitata ai soli documenti conservati negli archivi veneziani ma arricchita dai risultati delle indagini condotte nell'area lusitana che hanno portato al reperimento dei processi dell'Inquisizione portoghese a carico dA systematic and unabridged edition not just limited to documents conserved in Venetian archives but enriched with the results of investigations carried out in the Lusitana area that brought to the discovery of trials of the Portuguese Inquisition at the.

EAN: 9788822245359
ConditionsNuovo
EUR 90.00
-10%
EUR 81.00
Orderable
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, Rizzoli 1994, cm.16x24, pp.300, legatura ed.cartonata, sovraccop.fig. Stato di nuovo. Esemoplare con doppia dedica, una delle quali dell'Autrice Dacia Maraini. Coll. La Scala. Prima edizione. 9788817664783 Una porta spalancata, un paio di scarpe da tennis azzurre appaiate, un acuto odore di disinfettante accolgono, al suo ritorno nella casa romana dopo una breve assenza, la giornalista di una radio privata, Michela Canova. Apparentemente questi segni non sembrano indicare nulla di particolare, in realtà sono le tracce, le uniche, di un delitto - l'assassinio di Angela Bari, una vicina di casa di Michela - un delitto che rivela, all'improvviso, come dietro l'apparente normalità si nascondano il mistero e la violenza. Incaricata dal direttore della radio di condurre un'inchiesta sulla criminalità urbana, la giornalista mette progressivamente a fuoco episodi che la conducono a ricostruire in un sorprendente mosaico la verità.
Usato, come nuovo
Note: Esemplare con doppia dedica, una delle quali dell'Autrice Dacia Maraini.
EUR 19.00
Last copy
Il libro si propone come un'ampia indagine sui più comuni luoghi canonici presenti nei poemi epici e cavallereschi, sia nei modelli celebrati dei grandi autori rinascimentali (Pulci, Boiardo, Ariosto e non solo) sia soprattutto nei testi pubblicati negli anni intercorsi fra la ricezione del Furioso e l'uscita della Liberata. Lo scopo è quello di fornire un quadro complessivo del genere,principalmente della produzione minore cinquecentesca,per illustrarne i non rari pregi. Venezia, Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti 2006, 2 tomi. cm.16x24, pp.1680, brossura con bandelle, coperte figurate a colori. Coll.Memorie. Classe di Scienze Morali, Lettere ed Arti,113. [esemplare nuovo] Il libro si propone come un'ampia indagine sui più comuni luoghi canonici presenti nei poemi epici e cavallereschi, sia nei modelli celebrati dei grandi autori rinascimentali (Pulci, Boiardo, Ariosto e non solo) sia soprattutto nei testi pubblicati negli anni intercorsi fra la ricezione del Furioso e l'uscita della Liberata. Lo scopo è quello di fornire un quadro complessivo del genere,principalmente della produzione minore cinquecentesca,per illustrarne i non rari pregi.

EAN: 9788888143644
Nuovo
EUR 65.00
-50%
EUR 32.50
Available
#96278 Arte Pittura
Prefazione di Alessandro Parronchi. Viareggio, Galleria La Navicella 1965, cm.21,5x31, pp.ca. 100, num.figg.bn.e col. brossura copertina figurata a colori.
Usato, accettabile
Note: Copertina ingiallita e lievemente macchiata. Interno in buono stato.
EUR 12.00
2 copies