CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#106302 Arte Restauro

Santa Maria degli Angiolini a Firenze. Dieci anni di Restauri.

Author:
Curator: Testo in lingua italiana e inglese.
Publisher: Edifir.
Date of publ.:
Series: Coll.Restauro.
Details: cm.21,5x30,5, pp.332, oltre 200 fra illustrazioni e tavole bn.e a colori nel testo, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori. Coll.Restauro.

Abstract: L'opera tratta il restauro, iniziato nel 1996 e tutt'ora in corso, del complesso di Santa Maria degli Angiolini dalle antichissime origini (almeno dal XIII secolo) e situato nel centro di Firenze presso il Museo archeologico. Oggi l'area è sede di un convento di suore domenicane e di un conservatorio. La Studio Art Centers International Florence ne ha curato il restauro con il contributo dell'Ente Cassa di Risparmi di Firenze. Il volume è diviso in tre parti: La Storia (che segue le principali vicende storico-artistiche dalle origini ad oggi ed in particolare dal Cinquecento al Novecento), Il Restauro e La Diagnostica e il suo testo è in lingua italiana ed inglese.

EAN: 9788879702959
ConditionsUsato, molto buono
EUR 40.00
-50%
EUR 19.90
2 copies
Add to Cart

Recently viewed...

Traduzione di Annamaria Borroni. Milano, Frassinelli Ed. 1989, cm.13x21, pp.256, brossura con copertina figurata a colori.

EAN: 9788876841279
Usato, buono
EUR 7.00
Last copy