CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

L'Artigianato in Campania.

Author:
Publisher: S.E.N.
Date of publ.:
Details: cm.24x31, pp.200, 32 tavv.a col.e 48 tavv.bn.ft. brossura con sopracop.fig.a col.

ConditionsUsato, buono
EUR 24.00
2 copies
Add to Cart

Recently viewed...

Introduz.di Marina Bowater. Roma, Gremese Editore 1991, cm.23,5x33, pp.222, 100 tavv.a col.nt., legatura ed.cartonata, sovraccop.fig.a col. Sovraccop.in cattivo stato, segni d'uso agli angoli dei piatti e alle cuffie.

EAN: 9788876056079
EUR 51.65
-51%
EUR 25.00
Last copy
#176534 Ebraica
Milano, Marco Tropea Ed. 2008, cm.14x21,5, pp.251, brossura con copertina figurata a colori con bandelle. Collana Saggi. Nel 1948 Israele proclamava la sua indipendenza. Nasceva lo Stato nel quale il Nuovo Ebreo sarebbe stato libero e in pace, avrebbe creato istituzioni democratiche, aperto le porte a tutti coloro che avevano sofferto, con la promessa che mai più l'antisemitismo li avrebbe inseguiti. Un esercito di cittadini, un'aviazione ultramoderna, un arsenale nucleare li avrebbero liberati da ogni nemico. Invece i nemici ci sono sempre e la pace è ancora lontana. Sessant'anni dopo la sua nascita, Israele non ha ancora frontiere definite e riconosciute. L'occupazione della Cisgiordania palestinese ne sta avvelenando l'essenza laica e democratica. La frizione quotidiana tra modernità e oscurantismo, pacifismo e militarismo, fra l'ebreo cosmopolita e quello tribale, impediscono al sogno nazionale di realizzarsi fino in fondo. Questa è una storia di capi e di generali, di fedi incrollabili e grandi battaglie. Ma è anche un racconto di donne e uomini senza volto che dubitano, odiano e amano; ingranaggi di una tragedia condivisa con altri, sconosciuti come loro, ma palestinesi. Gente comune la cui vita non è giusta o sbagliata in sé; gente che semplicemente non sa come "fermare la faccenda che ci ha impigliati e ha impigliato così tanto il nostro futuro".

EAN: 9788855800303
Nuovo
EUR 16.00
-56%
EUR 7.00
Available
Traduz.di Attilio Verardi. Milano, Longanesi Ed. 1991, cm.14x21, pp.278, legatura ed. sopraccop.fig.a col. Collana La Gaja Scienza,321. Johnny e Benedict, cresciuti insieme sulle montagne e nei deserti sudafricani, erano legati da un'amicizia profonda che sembrava destinata a durare per sempre. Ma quando il Vecchio mette le mani su un filone di diamanti che lo rende uno degli uomini più potenti del Sudafrica, tra i due fratelli scoppia un odio implacabile. Benedict è pronto a tutto pur di togliere di mezzo Johnny per poi impossessarsi dell'immenso impero del padre. Ma quando tutto sembra ormai perduto, Johnny sfida il fratello allo scontro finale: una battaglia all'ultimo sangue, un duello senza esclusione di colpi, una lotta per la vita.

EAN: 9788830409941
EUR 9.00
Last copy