CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Trilogia della città di R. Alle radici dell'emarginazione, della violenza, della devianza.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Oscar.9.
Details: cm.12,5x19,5, pp.298, brossura cop.fig.a col. Coll.Oscar.9

EAN: 9788804472544
ConditionsUsato, buono
EUR 7.75
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Mondadori Ed. 2009, cm.13x20, pp.172, brossura cop.fig.a col. Coll.Oscar Saggi. Quante volte l'abbiamo pensato, guardando i nostri ragazzi, persino bambini, alle prese con telefonini, Playstation, lettori DVD o MP3, computer e altri apparecchi elettronici? Questa generazione è nata con la tecnologia digitale nel DNA. Ma siamo proprio sicuri? Cosa differenzia i giovani e giovanissimi degli anni Duemila dai loro genitori o anche solo dai fratelli maggiori? E quali effetti, positivi o negativi, può avere sulla psiche e sul suo sviluppo la stretta interazione con le tecnologie in giovane età? Rispondono tre psicologi esperti del problema in un saggio inedito e di estremo interesse per chiunque abbia a che fare con i "nativi digitali".

EAN: 9788804586968
Usato, come nuovo
EUR 9.50
-36%
EUR 6.00
Last copy
Milano, Mondadori 2005, cm.15x22,5, pp.236, illustrazioni. legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Coll.Ingrandimenti. Conoscere quanto l'uomo somiglia agli animali, che cosa di "bestiale" c'è ancora in lui, può aiutarci a comprendere certi comportamenti che sembrano assurdi e che pure sono perfettamente naturali. Per liberare così le nostre doti migliori, quelle che più di ogni altra cosa ci elevano rispetto a tutti gli esseri viventi: l'amore e la creatività. Questo libro, come scrive Maria Rita Parsi, "è costruito come un percorso di conoscenza della "belva umana" per individuare i riti necessari ad addomesticarne il cuore". Un percorso costellato di passioni e riflessioni, intessuto di storie e ricamato da illustrazioni d'artista, in cui scienza e sensibilità poetica si abbracciano regalando al lettore emozione, curiosità e meraviglia.

EAN: 9788804535867
Usato, molto buono
EUR 16.00
-43%
EUR 9.00
Last copy

Recently viewed...

#176082 Filosofia
Domodossola, Sodalitas sd.,anni '50, cm.16x22, pp.170, brossura Coll.di Studi Filosofici Rosminiani,12.
EUR 10.00
Last copy
Traduzione di Elisabetta Mauro e Gabriella Segarelli. Cantalupa, Effatà 2013, cm.14x20,5, pp.143, brossura con copertina figurata a colori. Coll.Vivere in Pienezza. Come vivere felici? Come accettare e valorizzare se stessi? In che modo stabilire rapporti sereni e duraturi con gli altri? A queste e altre domande, John Powell, autore di numerosi bestseller spirituali, risponde in questo libro dal titolo così particolare. Con l'intelligenza di chi ben conosce l'animo umano, egli porta il lettore, attraverso una serie di brevi riflessioni ricche di aneddoti e di umorismo, a lavorare su se stesso con dieci esercizi che, se svolti adeguatamente, lo lasceranno diverso e migliore di prima. Una sfida e un impegno, dunque, ma anche un viaggio piacevole e profondo dentro di sé. E allora... perché non imparare a vivere felici? "Un mondo più grande e una vita più piena ti aspettano. Ma devi arrivarci con l'esercizio. Avanti, buttati! Renditi felice!".

EAN: 9788874028306
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy