CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Anziani e politica.

Author:
Curator: A cura di Alessandro De Lazzer.
Publisher: Sellerio Ed.
Date of publ.:
Details: cm.12x17, pp.84, brossura sopraccop.fig.a col. Collana La Memoria,190.

EAN: 9788838905292
ConditionsUsato, molto buono
EUR 4.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Introduz., commento e appendice a cura di Gabriele Marasco. Roma, Ediz.dell'Ateneo 1976, cm.16x23, pp.218, brossura copertina con bandelle,. Collana Biblioteca Athena,21.
Usato, come nuovo
EUR 20.66
-61%
EUR 8.00
Available
A cura di Maria Gabriella Angeli Bertinelli, Carlo Carena, Mario Manfredini, Luigi Piccirilli. Milano, Fondazione Lorenzo Valla, Mondadori Ed. 1993, cm.13x20,5, pp.LXXVIII,439, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Collana Scrittori Greci e Latini.

EAN: 9788804344964
Usato, molto buono
EUR 30.00
-23%
EUR 23.00
Last copy
A cura di Luigi Santi Amantini, Carlo Carena, Mario Manfredini. Milano, Fondazione Lorenzo Valla, Mondadori Ed. 1995, cm.13x20,5, pp.LXIII,487, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori.. Collana Scrittori Greci e Latini. Plutarco vide in Demetrio e in Antonio due genii del male: o almeno due esseri accecati dalla propria arroganza e dalla propria hybris. Demetrio e Antonio vissero entrambi sotto il segno di Dioniso e questa vocazione dionisiaca svela probabilmente sia l'avversione sia la nascosta partecipazione di Plutarco, devoto ad Apollo, il dio amico-nemico di Dioniso.

EAN: 9788804373018
Usato, molto buono
EUR 30.00
-16%
EUR 25.00
Last copy
Traduz.di Fausto Brindesi. Milano, Rizzoli Editore 1954, cm.10,5x16, pp.110, brossura, Collana Biblioteca Universale Rizzoli,776.
Da collezione, buono
Note: Piccola menda al dorso.
EUR 4.50
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Filippo Maria Pontani. Torino, Einaudi 1969, cm.14x22, pp.XI,343, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta figurata a colori in custodia in cartoncino. Collana I Millenni.
Usato, molto buono
EUR 39.90
Last copy
Milano, Edizioni di Vanni Scheiwiller 1980, cm.12x17, pp.56, brossura con sopraccoperta con bandelle. Radiodramma,1.Edizione limitata e numerata in 1000 esemplari. Prima edizione. Volume pubblicato in parte su carta neutra e in parte su carta verde.
Usato, come nuovo
Note: ex libris cartaceo applicato in appendice.
EUR 12.00
2 copies
#198943 Biografie
Paris, Librairie Armand Colin 1934, cm.14,5x19,5, pp.254,(2), brossura (lievi e rare fioriture agli interni ma copia parzialmente intonsa e in ottimo stato.) Collection Ames et Visages.
EUR 10.00
Last copy
Traduzione di Giuseppe Maugeri. Roma, Casa Editrice Nord 2020, cm.15x22,5, pp.344, brossura con sopraccoperta figurata a colori. Collana le Stelle Nord,10. La vita di Justine è un libro le cui pagine sono l'una uguale all'altra. Segnata dalla morte dei genitori, ha scelto di vivere a Milly - un paesino di cinquecento anime nel cuore della Francia - e di rifugiarsi in un lavoro sicuro come assistente in una casa di riposo. Ed è proprio lì, alle Ortensie, che Justine conosce Hélène. Arrivata al capitolo conclusivo di un'esistenza affrontata con passione e coraggio, Hélène racconta a Justine la storia del suo grande amore, un amore spezzato dalla furia della guerra e nutrito dalla forza della speranza. Per Justine, salvare quei ricordi - quell'amore - dalle nebbie del tempo diventa quasi una missione. Così compra un quaderno azzurro in cui riporta ogni parola di Hélène e, mentre le pagine si riempiono del passato, Justine inizia a guardare al presente con occhi diversi. Forse il tempo di ascoltare i racconti degli altri è finito, ed è ora di sperimentare l'amore sulla propria pelle. Ma troverà il coraggio d'impugnare la penna per scrivere il proprio destino?

EAN: 9788842933236
Usato, come nuovo
EUR 9.00
Last copy