CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il miglior giudice è il Re.

Author:
Curator: Trad.e ill. col testo a fronte a cura di A.Monteverdi.
Publisher: Sansoni Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Biblioteca Sansoniana Straniera.
Details: cm.10,5x15,5, pp.XXXVI-246, legatura editoriale. Coll.Biblioteca Sansoniana Straniera.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di G.Marone. Torino, UTET 1956, cm.14x18, pp.398,1 tav.bn.ft. legatura ed. Coll.I Grandi Scrittori Stranieri.
Usato, molto buono
EUR 6.00
2 copies
Edizione, note, catalogo, indici di Christian Giaffreda. Introduz.di Maria Grazia Profeti. Firenze, Alinea Editrice 2002, cm.12x21,5, pp.546, brossura, cop.fig.a col.con bandelle. Stato di nuovo. Coll.Secoli d'Oro,32.

EAN: 9788881256730
Nuovo
EUR 40.00
-72%
EUR 11.00
Available
Introduz.e note di Alfredo Giannini. Firenze, Sansoni Ed. 1947, cm.10,5x16, pp.XXVIII126, legatura ed. Coll.Biblioteca Sansoniana Straniera. Testo a fronte.
Da collezione, buono
Note: Segni a matita nt.
EUR 7.00
Last copy
Tradotto e illustrato con testo a fronte a cura di Angelo Monteverdi. Firenze, Sansoni Ed. 1949, cm.10,5x15,5, pp.246, legatura editoriale cartonata. Coll.Biblioteca Sansoniana Straniera.
Usato, buono
Note: copertina brunita.
EUR 8.00
Last copy

Recently viewed...

#46179 Arte Pittura
Firenze, Edizioni della Bezuga 1992, cm.35,5x34, pp.96, numerose tavv.a col.nt., cartella in cartoncino con sovraccop.fig. in carta grigia rimboccata e incollata, contenente 6 dodicesimi sciolti. Ediz.di 1300 esemplari. Edizione di pregio, di grande formato, a fogli sciolti, pubblicata nel 1992, in occasione dell'ottantesimo compleanno dell'artista. Il volume presenta l'intera produzione poetica di Aligi Sassu accompagnata da raffinate riproduzioni di suoi disegni eseguiti tra il 1970 e il 1981. L'incantevole diario poetico di Sassu viene srotolandosi come un filo lungo sessant'anni. Una ricerca che, sotterraneamente, è pure un lungo percorso della parola, ora divenuta favola di una vita, invenzione e culto della propria verità.
Nuovo
EUR 80.00
-57%
EUR 34.00
Available
Firenze, Pagnini Ed. 1998, cm.15x21, pp.181, alcune riproduz.di documenti bn.nt. brossura cop.fig. Coll.Studi,Ricerche,Documenti,17. Profili,4.

EAN: 9788882510466
EUR 14.46
-30%
EUR 10.00
Last copy
Traduz.di Maria Caronia. Milano, CDE su licenza Einaudi 1983, cm.14x22,5, pp.217, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori . Tre racconti d'amore e di passione ambientati nel Seicento tra l'Italia e le Fiandre. "Anna, soror...", mette in scena la storia conturbante di un amore tra fratello e sorella nella Napoli della Controriforma: una passione così forte che riesce a resistere ai rimorsi dei due giovani e a farsi largo nei loro cuori. "Un uomo oscuro", ambientato nei Paesi Bassi, ci fa seguire le avventurose peregrinazioni di un ragazzo - Nathanael - tra Vecchio e Nuovo Mondo e il suo amore per la prostituta Saraí. L'ultimo racconto, "Una bella mattina", riprende i temi e i personaggi di "Un uomo oscuro" seguendo la storia di Lazaro, figlio di Saraí e Nathanael.
Usato, buono
Note: Sopracoperta con mende.
EUR 6.50
Last copy
Contiene: F.Piovan, In memoria di Paolo Sambin; A. Bellettini, Il codice del sec. IX di Cesena, Malatestiano S. XXI. 5: le "Etymologiae" di Isidoro, testi minori e glosse di età ottoniana; F. Delle Donne, "Cipriani martiris epistolare opus offero ad scribendum": un'attestazione della trasmissione e della ricezione dell'opera di Cipriano alla fine del XIII secolo; G. Murano, Opere di Galeno nella facoltà di medicina di Bologna; T. Foffano, "Hanc lectam, si placet, ad ignem detis": una lettera personale riservata del cardinale Branda Castiglioni a Cosimo de' Medici; A. Melograni, Tra Milano e Napoli a metà Quattrocento: La "Disputatio egregia" di Angelo Decembrio e la bottega del "Magister Vitae Imperatorum" (tavv. III-V); E Giua, Un nuovo codice autografo della "Disputatio egregia" di Angelo Decembrio (Caen, Bibl. Municipale 343 (tavv. III-V); S. Iaria, Un discepolo di Ambrogio Traversari: fra' Michele di Giovanni camaldolese (tavv. VI-VII); A. Cataldi Palau, La vita di Marco Musuro alla luce di documenti e manosctitti (tavv. VIII-XIII); E. Fumagalli, Girolamo Avanzi e gli incunaboli dei "Priapea"; K. Jensen, Exporting and importing Italian Humanism: the reception of Italian printed editions of classical authors and their commentators at the University of Leipzig (pl. XIV-XV); Miscellanea; Indici. A cura di Rino Avesani, Mirella Ferrari, Giuseppe Frasso, Gianvito Resta. Padova, Editrice Antenore 2004, cm.17x25, pp.X,521,(1), brossura ; intonso.
Nuovo
EUR 63.00
-36%
EUR 40.00
Available