CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Monrose ou le libertin par fatalitè.

Author:
Curator: Intr.di G.Apollinaire.
Publisher: Bibliotheque des Curieux.
Date of publ.:
Series: Coll.Les Maitres de l'Amour.
Details: cm.14,5x23, pp.396, brossura Coll.Les Maitres de l'Amour.

ConditionsDa collezione, molto buono
Note: 2 pp. riattaccate. Testo in francese.
EUR 20.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, Fratelli Fabbri Ed. 1969, 3 volumi completo. cm.24x28,5, ciascun volume è di circa pp.100 e con circa 120 figurate in bianco e nero e a colori nel testo legature editoriali copertine figurate a colori. Coll.Il Mobile nei Secoli,4,5,6.
Usato, molto buono
Note: Piccola rottura nella parte alta del dorso del volume II. Interno dei volumi come nuovo.
EUR 30.00
Last copy
#291531 Filologia
XV Colloquio Internazionale (Roma, 4-6 gennaio 2016). Atti a cura di Claudio Buccolini e Antonio Lamarra. Firenze, Olschki Ed. 2019, cm 17 x 24, xiv-356 pp. con 1 fig. n.t., brossura Lessico intellettuale europeo,127. Il volume raccoglie gli Atti del XV Colloquio Internazionale del Lessico Intellettuale Europeo dedicato al tema nomos-lex, che si tenne a Roma nei giorni dal 4 al 6 gennaio 2016. Seguendo l’ordine degli interventi, si possono ripercorrere momenti particolarmente significativi del divenire storico dell’idea di legge, nelle diverse determinazioni che ha acquisito nella cultura occidentale, mediante una ricognizione testuale del lessico che attraverso i secoli è venuto stratificandosi intorno ai termini nomos e lex, a partire dalle civiltà del mondo antico fino alla modernità. Dal codice di Hammurapi al mondo classico e medievale, fino alla piena modernità e alle teorie giuridiche del Novecento, il volume presenta studi che testimoniano della dislocazione dell’idea di legge dal piano morale e naturale a quello scientifico, dall’ambito religioso e teologico a quello antropologico, giuridico e politico. Hanno contribuito al volume: Silvia Chiodi, Enrico Berti, Francesco Fronterotta, Luca Simeoni, Emidio Spinelli, Luciano Canfora, Sandro Schipani, Loris Sturlese, Michele Ciliberto, Jean-Robert Armogathe, Pina Totaro, Carlo Borghero, Gianluca Sadun Bordoni, Hansmichael Hohenegger, Natalino Irti.

EAN: 9788822266552
Nuovo
EUR 48.00
-10%
EUR 43.20
Orderable
Manga. Roma, Magic Press 2023, cm.13x18, pp.178, brossura sopraccoperta figurata. Giochi d'amore, volume 1. Per un pubblico Adulto. Shuji Tanihara è un padre divorziato e annoiato che inizia a provare interesse per Saji, un pediatra che frequenta il suo negozio di dolciumi. Con grande sorpresa di Shuiji, Saji non solo gli confessa di essere gay, ma anche di essere innamorato di lui. Dal momento che Shuji è attratto dalle novità, si ritrova in una relazione fisica con il dottore per pura curiosità. La storia d’amore tra un pediatra serio e uno squattrinato venditore di dolciumi! Un gioco d’amore tra due persone completamente agli antipodi!

EAN: 9788869132056
Nuovo
EUR 7.50
-33%
EUR 5.00
Available
Enrico Stelluti Scala fu sindaco di Fabriano, deputato e ministro delle Poste e dei Telegrafi del Regno d'Italia durante il Secondo Governo Giolitti. Curiosamente fu anche poeta dilettante. Deceduto nel 1905 la famiglia ha ricevuto numerosissimi telegrammi di condoglianze, tra i quali spicca quello del monarca Vittorio Emanuele III di Savoia, parlamentari ed altri notabili. Roma, Regie Poste Italiche 1905, cm.20x25, pp. rilegatura in tutta tela con sovraccoperta in tessuto tramato ed illustrato a motivi floreali.
Usato, buono
Note: Tracce d'uso, normali segni del tempo, alcuni telegrammi non rilegati.
EUR 65.00
Last copy