CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Sopravvivere alla scuola di tuo figlio. Le iniziative per destreggiarsi tra compiti a casa, rapporto con la maestra, riunioni classe e gite.

Author:
Publisher: Ediz.Red.
Date of publ.:
Series: Coll.Piccoli e Grandi Manuali,53.
Details: pp.127, br,cop.fig.a col. Coll.Piccoli e Grandi Manuali,53.

Abstract: Le librerie sono piene di manuali che ci spiegano come cucinare, suonare, dipingere, scrivere un tema, fare ginnastica, persino amare... ma nessuno che aiuti i genitori a seguire i propri figli lungo il corso dei loro studi. Paola Di Pietro ha vissuto anch'essa questa difficoltà. All'inizio della scuola dei suoi figli tutto le sembrava nuovo e complicato: da quali quaderni acquistare al modo di usare il diario, dai problemi posti dalla didattica al modo di relazionarsi dei bambini fra loro, dai compiti a casa (eterno cruccio di tutte le mamme e i papà) alla mensa scolastica, dai compagni di classe 'difficili' alle riunioni di classe e alle gite... Ecco perché ha deciso di scrivere questo libro.

EAN: 9788874472482
ConditionsUsato, buono
EUR 10.00
-40%
EUR 6.00
2 copies
Add to Cart

See also...

L'allattamento, lo svezzamento, l'igiene, le cure, la salute della mamma. Disegni di Marcella Grassi. Novara, Red Ed. 2003, cm.14,5x22, pp.155, num.illustrazioni nt. brossura cop.fig.a col.(cop.lievemente danneggiata). Coll.Vivere Secondo Natura,3.
EUR 12.50
-44%
EUR 7.00
2 copies
Milano, Red Ediz. 2004, cm.14,5x22, pp.159, brossura cop.fig.a col. Coll.Vivere Secondo Natura,15. Inquinamento non è solo il fumo che esce da una fabbrica, lo sono anche le mille sostanze chimiche che si trovano nei cibi, nell'acqua, nei prodotti per l'igiene della casa e del corpo; senza contare le nuove minacce che sembrano provenire dai fenomeni di elettromagnetismo indotti da ripetitori, antenne ecc. Quali sono i danni provocati dall'inquinamento? Dalle reazioni cutanee ai problemi respiratori fino alle più gravi malattie degenerative che si manifestano dopo anni di esposizione all'agente inquinante. Molti però sono gli accorgimenti, i rimedi a cui ciascuno di noi può ricorrere per ridurre l'esposizione agli inquinanti e per aiutare l'organismo, soprattutto quello dei bambini, a reagire nel modo migliore.

EAN: 9788874471256
EUR 14.50
-31%
EUR 10.00
Available
#242040 Design
Milano, Archivolto 2009, cm.24,5x30,5, pp.230, illustrazioni a colori, hardcover, dustjacket. With this ninth book in the series, our long-running survey of the field of retail design continues with its historical perspective on this particular field of architecture, documenting the evolutions in taste over time.

EAN: 9788876851735
Nuovo
EUR 110.00
-76%
EUR 26.00
Available
#271131 Design
L'Archivolto 2005, cm.21x27, pp.160, brossura. Coll.Stones. Il volume è una rassegna tematica dedicata agli interni italiani (abitazioni, ville, residenze), raccontata con immagini di grande formato e corredate da brevi testi in italiano e inglese, che offrono un panorama aggiornato sui temi della residenza a un prezzo accessibile.

EAN: 9788876851575
Nuovo
EUR 55.00
-80%
EUR 10.90
Last copy