CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Nostra Signora Maddalena di Betania.

Author:
Publisher: Ed.Nuova Fortezza.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.596, brossura Esemplare con dedica dell'autore.

ConditionsUsato, molto buono
Note: Esemplare con dedica dell'autore.
EUR 24.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#115301 Sociologia
A cura dl Conciglio Naz.delle Ricerche. Roma, Ediz.dell'Ateneo 1974, cm.16,5x24, pp.149, brossura
Usato, molto buono
EUR 13.00
Available
A cura di Eugenio Turri. Novara, Banca Popolare di Novara 1990, cm.27x36, pp.391, cent.di ill.e tavv.e num.cartine a col.nt. legatura ed.in imitlin con fregi in oro al dorso in cofano con piatti figg.a col.
EUR 24.00
Last copy
Illustrazioni di Gian Paolo Faleschini. Firenze, La Biblioteca Ed. 2000, cm.20x26, pp.64, numerose illustrazioni a colori nel testo legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Coll.Impronte. Letture per + di 10 anni.

EAN: 9788886961356
Nuovo
EUR 11.10
-54%
EUR 5.00
Available
Traduz.di Bruno Fonzi. Postfaz.di Alessandro Portelli. Torino, Einaudi Ed. 1997, cm.12x19,5, pp.324, brossura cop.fig. Coll.Tascabili,197. Un racconto aggrappato alla realtà, "vissuto alla giornata": la lenta maturazione d'un giovane solo e arrabbiato, avido di conoscere, affamato di parole e di libri. Ragazzo negro, quasi un romanzo di formazione, è l'autobiografia simbolica di Richard Wright, scrittore negro nativo del Mississippi, dapprima sguattero, spazzino, spalatore, poi impiegato alle poste, agente di assicurazioni, disoccupato, infine narratore di brevi racconti pagati pochi dollari a cartella. L'esperienza di vivere nelle cose, scoprire le parole come arma di liberazione: il coraggio di progettare la propria esistenza proiettandola verso il viaggio dell'utopia come scelta d'una fuga che non è più passiva sconfitta.
Usato, accettabile
Note: tracce d'umidità alla copertina.
EUR 11.00
-63%
EUR 4.00
Last copy