CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Préludes pour piano. Eluden. Fantaisies et impromptus.

Author:
Curator: Revus et doigtés par Louis Koehler. Kritisch revidiert und mit Fingersatz versehen von Herrmann Swoltz.
Publisher: Henry Litolff's Verlag, C.F. Peters.
Date of publ.:
Details: cm.23x30,5, pp.47,123,43, rilegatura in tutta tela, titoli in oro al piatto ant. segni d'uso agli angoli del piatto ant.e post.e in cima e base del dorso. Titolo it.a matita sul frontespizio. Collection Litolff.

EUR 20.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Firenze, La Nuova Italia Ed. 1970, cm.13,5x21, pp.194, (alcune sottolineature a penna nt.). brossura Coll.Maestri e Compagni,25.
EUR 11.00
Last copy
Vol.I: L'economia della provincia. Vol.II: Programmazione e unità locali di decisione. Vol.III: Indagine urbanistica della provincia. A cura di F.Melis. Pistoia, Camera di Commercio Industria e Agricoltura 1966, 3 voll. cm.17x24,5, pp.XVI-423, 152, XIV-314, legature editoriali in tutta tela, sopraccoperte.
EUR 36.00
2 copies
Traduzione di Anna Rusconi. Milano, Mondadori Ed. 1998, cm.15x22,5, pp.364, brossura cop.fig.a col. Coll. Oscar Bestsellelers. Temple Gault, il serial killer a cui Kay Scarpetta ha già dato la caccia, torna a colpire, abbandonando il cadavere di una donna in Central Park alla vigilia di Natale. Per Kay, consulente fissa di patologia legale dell'FBI, è l'inizio di un nuovo incubo in cui le vittime sono destinate ad aumentare, fino a che il corpo di uno sceriffo della Virginia le viene recapitato direttamente all'obitorio. E' chiaro a questo punto chi è il vero obiettivo del serial killer, penetrato anche nel sistema informatico dell'FBI. La salvezza di Kay è legata all'analisi scientifica dei pochi indizi di cui dispone, prima del drammatico scontro finale nei sotterranei della metropolitana di New York.

EAN: 9788804456780
EUR 12.50
-52%
EUR 6.00
2 copies
Milano, Pratiche Ed. 1998, cm.12x19, pp.91, brossura

EAN: 9788873804970
EUR 5.00
Last copy