CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Architettura Mediterranea Preromana.

Author:
Curator: A cura di Carlo Pirovano.
Publisher: Electa.
Date of publ.:
Details: cm.25,5x28,5, pp.410, 525 figg.e tavv.bn.nt. legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta figurata. Collana Storia Universale dell'Architettura, dir. da Pier Luigi Nervi.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 30.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Trad.di F.Pivano. Con un saggio di D.H.Lawrence. Nota introduttiva e appendice bibliografica a cura di D.Guglielmino. Torino, Einaudi 2000, cm.12x19,5, pp.XXI,384, brossura copertina figurata a colori. Collana Einaudi Tascabili. Letteratura,103.

EAN: 9788806129569
Usato, molto buono
EUR 9.30
-30%
EUR 6.50
Last copy
Paris, Librairie Vuibert 1929, cm.16x24, pp.292, una cartina in bn. fuori testo più volte ripiegate e, 24 tavv. in bianco e nero ft., brossura.
Usato, buono
Note: Tracce d'uso.
EUR 19.00
2 copies
Traduzione di Mario Prisco. Prefazione di Adriano Romualdi. Caravelle Edizioni 1964, cm.13,5x20,5, pp.144,(4), legatura editoriale, copertina figurata su fondo rosso.
Usato, molto buono
EUR 55.00
Last copy
Traduzione di Luca Fusari. Siena, Barbera Ed. 2008, cm.13x19,5, pp.302, brossura cop.fig.col. Collana No Limit. Londra, 1977. La città vive una stagione d'oro, elettrizzante, piena di fermenti artistici e musicali, incendiata da nuove e aggressive band, sconvolta dal fenomeno punk, le cui gesta vengono immortalate minuto per minuto da giovanissimi redattori che scrivono sulla miriade di riviste musicali che sorgono ovunque e la cui autorevolezza viene considerata solo un gradino al di sotto della Bibbia. Protagonisti del romanzo tre giovani redattori del Paper, alle prese con l'improcrastinabile rito di passaggio dall'adolescenza all'età adulta. È il 16 agosto - il giorno della morte di Elvis. Prima che la notte finisca, i tre amici rischiano di perdere ciò che hanno di più importante nella vita: l'amore, la carriera, la vita stessa. Tony Parsons ritorna al proprio passato con un romanzo intimo: la storia di tre giovani che mettono alla prova le proprie illusioni, i propri sogni, le proprie paure.

EAN: 9788878992320
Usato, molto buono
EUR 11.90
-49%
EUR 6.00
Last copy