CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#123972 Regione Veneto

Venise, Lac de Garde, Dolomites.

Curator: A cura degli Enti Provinciali per il Turismo di Venezia, Assessorato al Turismo della Regione Trentino-Alto Adige.
Publisher: A.Pizzi Ed.
Date of publ.:
Details: cm.19x27, pp.ca.30, num.ill.e tavv.bn.e a col.nt. brossura cop.fig.a col. (tracce d'uso alla copertina, tracce di umidità.).

ConditionsDa collezione, buono
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#123624 Regione Veneto
A cura della Fondazione Giorgio Cini. Centro di Cultura e Civiltà. Venezia, Neri Pozza Ed. 1959, cm.17x24, pp.276, una tav.bn.ft. legatura ed.cartonata, sopracop.fig. (tracce di umidità alle pagine.).
EUR 88.00
Last copy
Traduz.di M.Ricci Dèttore. Milano, Garzanti Ed. 1975, cm.13x19,5, pp.525, brossura cop.ill.a col. Coll.I Garzanti.
EUR 6.00
Last copy
Milano, Rizzoli 2000, cm.12x20, pp.222, brossura. Collana La Scala. Saggi. Facoltà affascinante e misteriosa, condizione stessa del nostro vivere, la memoria sfida da secoli la curiosità e le risorse delle scienza. Facendo uso delle più recenti acquisizioni delle neuroscienze, evocando una serie di casi clinici e richiamando le intuizioni di grandi scrittori come Proust, Oliverio definisce il rapporto fra cervello e memoria. Con grande capacità divulgativa e con il ricorso a schede ed esercizi, ci invita ad analizzare e a misurare la nostra arte di ricordare e a riconoscere i meccanismi e le sfumature nelle nostre più comuni esperienze quotidiane. Un viaggio alla scoperta dei misteri del ricordare. Un libro interessante per chiunque sia conscio che ricordare significa vivere più intensamente.

EAN: 9788817258722
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
#326709 Arte Musei
Napoli, Di Mauro Editore 1961, cm.25x31, pp.77, 93 tavv.bn.e 100 tavv.a col.applicate ft. legatura editoriale in tutta tela.
Usato, buono
Note: Manvcante della sopracoperta, per il resto ottimo esemplare.
EUR 33.00
Last copy