CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#124180 Religioni

Ordo Divini Officii Persolvendi Missaeque Celebrandae Pro Anno Domini MCMLIII.

Author:
Publisher: Libreria Editrice Fiorentina.
Date of publ.:
Details: cm.12x17, pp.222, brossura (lievi difetti alla bross.).

ConditionsUsato, molto buono
EUR 20.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Firenze, Libreria Editrice Fiorentina 1939, cm.12x18, pp.100, brossura. Terza ristampa.
Usato, buono
Note: Bruniture.
EUR 8.00
Last copy

Recently viewed...

#93977 Firenze
Novara, Ist.Geografico De Agostini Ed. 1959, cm.21x27, pp.164, num.figg.bn.e col.nt. legatura ed. Coll.Musei e Monumenti.
Usato, accettabile
Note: Mancante di sopraccoperta.
EUR 8.00
2 copies
#190084 Arte Incisioni
Santa Croce sull'Arno, Centro Attività Espressive di Villa Pacchiani, 16 maggio-10 giugno 1998. A cura di Dino Carlesi. Santa Croce sull'Arno-Pontedera, Centro di Villa Pacchiani - Bandecchi & Vivaldi 1998, cm.21,5x30, pp.n.n.(124), 100 tavv. in bn.e una foto dell'Artista in antip., brossura, cop.e sovraccop.figg. Coll.Il Gabinetto dei Disegni e delle Stampe,15.
Nuovo
EUR 19.00
Last copy
A cura di Giuseppe Cassinelli. Bologna, FirenzeLibri Editore 1984, cm.15,5x21,5, pp.105, brossura cop.fig. Coll.I Libri di Massimiliano Boni. Scrittori Italiani Moderni,3. Chi studia la letteratura italiana del Novecento, si è accorto da tempo che la Rivie-ra Ligure, nella sua modestia, è una rivista che ha avuto un notevole peso in que-sta letteratura. Molti dei principali scrittori del primo Novecento da Gozzano a Cecchi, da Cardarelli a Pirandello, da Govoni a Papini si interessarono alla rivista o vi collaborarono. Ma la Riviera deve questa sua vitalità a due scrittori liguri di-versi di temperamento e di diverso valore ossia a Mario Novaro, il fondatore, e a Giovanni Boine che ne fu il principale collaboratore e in gran parte anche l'animatore. Queste lettere del Boine a Mario Novaro ci danno lo spaccato della vita della rivista, per così dire. Oltre ad essere, esse stesse, opera di poesia.

EAN: 9788876224027
Nuovo
EUR 11.00
-18%
EUR 9.00
Available
Con scritti di Luigi Amorth, Giorgio Boccolari e Gian Carlo Silingardi. Modena, Edizioni Aldine 1979, cm.24,8x31,5, pp.185,(7), 103 foto d'epoca in nero a piena e a doppia pagina, legatura ed. in imitlin tabacco, titoli al dorso, sopraccoperta fig. (Timbro ex libris rosso al contropiatto posteriore.)
Usato, molto buono
Note: Timbro ex libris rosso al contropiatto posteriore.
EUR 24.00
Last copy