CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Saggi capresi.

Author:
Publisher: Edizioni di Varia Umanità.
Date of publ.:
Details: cm.18x25, pp.73, legatura ed. sopraccop. Ediz.in 600 copie numerate. La nostra è la n. 218.

ConditionsUsato, buono
Note: Leggere fioriture alla sopraccoperta,
EUR 21.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#2245 Sociologia
Traduzione di Ettore Capriolo. Milano, Il Saggiatore 1967, cm.11x18, pp.373, brossura.
Usato, buono
EUR 9.00
Last copy
#20187 Arte Pittura
Scritti di Vittorio Quercioli e Paolo Stivani. Prefazione di Giovanni Spadolini. Firenze, Pananti 1994, cm.21x28, pp.XV-336, 123 illustrazioni bn.e a colori interc. nel testo, brossura copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 19.00
Last copy
N. 178 del 25 maggio 1958. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1958, cm.14x20,3, pp.127, tascabile, cop.ill.a col. Coll.Urania,178. In questo suo nuovo romanzo, Jean-Gaston Vandel ci presenta una umanità assillata dalla mancanza di minerali radioattivi ormai indispensabili alla civiltà terrestre. Dove andranno gli uomini a cercare ciò che la Terra e gli altri mondi già conosciuti non sono più in grado di offrire? I governi si accordano per mandare una spedizione esplorativa sugli asteroidi che cingono come una fascia lo spazio fra Giove e Marte. Ma un'altra minaccia incombe sull'umanità. Una cometa si sta dirigendo verso la Terra, e i calcoli degli astronomi prevedono che il corpo celeste intersecherà l'orbita della Luna proprio nel punto in cui si troverà il nostro satellite al momento esatto del passaggio della cometa. La Luna potrebbe esplodere sotto l'urto, e la Terra verrebbe travolta dal ciclopico scontro. Le probabilità che un simile disastro si verifichi naturalmente sono infinitesimali. Bisogna dunque pensare che la meteora sia guidata da una volontà e una intelligenza ostili alla Terra? E se questa supposizione è esatta, chi può avere tanta potenza da usare un mezzo così fantastico per distruggere il nostro pianeta? L'autore di Gli astri morti ci racconta questa bella avventura con tale abilità da farci partecipare alle preoccupazioni dei suoi protagonisti, da farci palpitare per loro, e sperare che il professor Hifelmans non perda la "sua Luna", che Ted conduca a buon fine la sua missione nello spazio, che John, Fred, Diana e tutti gli altri, possano finalmente trarre un sospiro di sollievo dopo tanto penare.
Usato, buono
EUR 7.00
Last copy
Copertina di Franco Brambilla. Milano, Mondadori 2007, cm.10,5x17,5, pp.270, brossura copertina figurata a colori. Collezione Urania,051. In una galassia ai confini dell'universo, il compito della Spedizione Kappa è scoprire nuovi mondi e nuove culture. Improvvisamente, a bordo si verifica un caso di follia: uno dei membri dell'equipaggio vede orribili mostri rossi. È solamente l'inizio di un incubo incontrollabile. Quando ben venti uomini sono ridotti allo stato di psicotici allucinati, è chiaro che "là fuori" qualcuno o qualcosa costituisce una letale minaccia. Ma chi sono i misteriosi nemici dei terrestri? Tra rivelazioni inaspettate e intricati enigmi, gli esploratori entrano finalmente in contatto con gli ignoti aggressori. Scoprendo di dover combattere contro qualcosa che va oltre ogni immaginazione. A completamento del volume, il più celebre racconto rambelliano: "Parricidio" (1961).
Nuovo
EUR 4.00
Available