CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Senilità. La coscienza di Zeno.

Author:
Curator: Introduzione di Giacinto Spagnoletti.
Publisher: Fabbri.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x22, pp.539, legatura editoriale in cofanetto con piatti figurate a colori. Collana La Grande Letteratura Italiana.

ConditionsUsato, come nuovo
Note: LIEVI IMPERFEZIONI AL COFANETTO.
EUR 12.90
-49%
EUR 6.50
Available
Add to Cart

See also...

Introduzione di Giacinto Spagnoletti. Milano, Sansoni 1993, cm.14x22, in pp.1498, alcune figure in bn. nel testo , legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Collana La Grande Letteratura.

EAN: 9788845050701
Usato, come nuovo
EUR 36.15
-58%
EUR 15.00
3 copies
Edizione critica di Nunzia Palmieri, Fabio Vittorini. Introduzione e cronologia di Mario Lavagetto. Milano, Mondadori Ed. 2006, cm.11x18, pp.LII,1226, legatura editoriale cartonata, fregi al dorso. Cofanetto. Collana I Meridiani. Collezione,37.

EAN: 9788804558323
Usato, come nuovo
EUR 25.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1997, cm.12,5x19,7, pp.XII,412,(8), brossura, copertina figurata a colori. Collana Oscar. Sez. Classici Moderni,9. La storia di Zeno Cosini, inetto a vivere: una specie di marionetta tirata da fili che quanto più egli indaga, gli sfuggono. Una coscienza inutile a mutare un destino che sembra ineluttabile. E' il capolavoro di Svevo, la prima storia italiana dove entra prepotentemente in scena la psicanalisi come coprotagonista; forse il più grande romanzo del Novecento italiano e uno dei maggiori della letteratura europea di questo secolo.

EAN: 9788804314820
Usato, molto buono
Note: Dorso della copertina scolorito
EUR 5.00
Last copy
A cura di Gabriella Contini. Milano, Mondadori 1986, cm.11x18, pp.356, brossura con copertina figurata a colori. Collana Oscar,1871.
Usato, buono
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Fabrizio Ascari. Milano, Bompiani 2010, cm.14x21, pp.212, legatura editoriale con sovracopertina figurata a colori. Collana Narratori Stranieri. "Quando la vita si illumina" è un romanzo sulla speranza, sull'amore senza condizioni e sul miracolo della vita qualunque essa sia. È la storia di un bambino unico, un po' speciale, Omero, che trascorre lunghe giornate in mare con la madre e il nonno sul Safa, e che ha un forte desiderio: parlare con il suo Angelo. Il desiderio di Omero sembra però nato a non realizzarsi quando l'incredibile amicizia con un delfino, tenuta debitamente nascosta per evitare la derisione di compagni e maestri, schiuderà al piccolo le porte del Mondo della Luce. Da adulto, in piena crisi, Omero sara poi costretto a riandare ai tempi della sua infanzia, all'innocenza e alle delusioni di quegli anni, alla sua amicizia interrotta col delfino con cui parlava e a un misterioso libro della Speranza lasciato in custodia dagli Immortali. Dopo il successo di "La timidezza delle rose", tradotto in ventotto paesi, Serdan Özkan ritorna con un viaggio nel regno della fantasia, dove la speranza ritrovata è in grado di illuminare all'improvviso ogni vita.

EAN: 9788845264092
Usato, molto buono
EUR 16.00
-50%
EUR 8.00
Last copy