CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Quella nostra estate che non moriva mai.

Author:
Curator: Prefaz.di Giorgio Luti.
Publisher: Vallecchi Ed.
Date of publ.:
Details: Cm.13,5x21,5, pp.152, brossura sopracop.fig.a col. Collana Narratori.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 12.14
-54%
EUR 5.50
Available
Add to Cart

See also...

Contributi di Anna Banti, Carlo Betocchi, Manlio Cancogni, Alfonso Gatto, Luigi Gianoli, Nereo Lugli, Geno Pampaloni. Opere di Gastone Breddo, Alfiero Cappellini, Giorgio De Chirico, Agenore Fabbri, Alfredo Fabbri, Beuno Saetti, Orfeo Tamburi, Ernesto Treccani. Firenze, Renato e Sergio Giuntini 1967, cm.15x22, pp.139,(5), 10 tavv. in bn. in apposita sezione, brossura, sopraccoperta fig.
Usato, molto buono
Note: Carta del testo lievemente brunita.
EUR 18.00
2 copies
#340393 Ippica Cavalli
Piacevolissimo excursus sul cavallo nella storia della civiltà. In Appendice un di termini "equestri". Firenze, Editoriale Olimpia 1991, cm.17x24, pp.192 alcune figure bn. nel testo, brossura con copertina figurata a colori. Collana Letture. La storia del cavallo costituisce il filo conduttore del volume, dal quale si sviluppa la narrazione chiara e vivace di eventi storici in cui la figura del cavallo resta centrale. Si affianca la storia moderna raccontata attraverso i nomi e le storie dei più grandi campioni di tutti.
Nuovo
EUR 17.00
Available

Recently viewed...

#257555 Sociologia
Il presente volume raccoglie i contributi di Annamaria Amato, Vittorio Dini, Giuseppe Foscari, Francesco Mancuso, Claudio Marra, Silvana Sciarrotta e Adriano Vinale alla XIX International Conference di Boston il 22-24 marzo 2012. Caserta, Ipermedium Libri 2015, cm.16x23, pp.140, brossura Collana Tempo Mediterraneo,2. L'altro è una ricchezza o una minaccia? Senza circoscrivere drasticamente le complesse problematiche che ruotano attorno al rapporto che si può costruire con il diverso da sé si può affermare che le percezioni dell'altro non sono costruzioni semantiche o cognitive cristallizzate, immutabili e statiche, bensì sono soggette a mutamenti nello spazio e nel tempo. Volgendo lo sguardo indietro, pluralismo e dialogo sono stati preceduti nei secoli da un vissuto storico, ideale, culturale, politico, filosofico, molto contrastante, in cui ha prevalso in maniera netta l'idea della minaccia. Sicché, ci resta ancora tanto da scavare e da analizzare per capire quanto difficile sia stato questo processo per arrivare ai pur contraddittori risultati di oggi e quale faticoso lavorio si nasconda dietro il dialogo tra i popoli, il reciproco rispetto, il pieno riconoscimento dell'altro, anzi, di tutti gli altri possibili.

EAN: 9788897647188
Nuovo
EUR 14.00
-57%
EUR 6.00
Available
#293202 Ippica Cavalli
Siena, Libreria Editrice Ticci 1941, cm.16x24, pp.82 ill.bn.nt. legatura con punti metallici. Prima edizione.
Usato, buono
Note: copertina con mende.
EUR 39.00
Last copy