CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Storia e arte dell'età d'oro italiano. Il Rinascimento.

Author:
Curator: A cura della redazione dell'Horizon Magazine.
Publisher: Feltrinelli.
Date of publ.:
Details: cm.23,5x32, pp.432, centinaia tra ill.e tavv.bn.e col.nt. legatura ed.in tutta tela,scritte in oro al dorso. (mende).

EUR 23.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#23535 Firenze
Con il contr.del Consiglio di Quartiere n.12 di Firenze. Firenze, Libreria Salimbeni 1984, cm.17x24, pp.100, 4 tavv.a col.e 80 tra tavv.e ill.bn.ft. brossura soprac.fig.a col.
EUR 19.00
Last copy
Paris, Max Eschig Editions 2011, cm.23x30,5, pp.13, brossura
EUR 5.00
Last copy
A cura di Simone Bedetti. Traduz.di Eva Raguzzoni. Milano, Hobby & Work 2006, cm.13,7x20,5, pp.330, brossura copertina figurata a colori. Philip Kendred Dick non è stato soltanto un geniale scrittore di fantascienza, autore di capolavori che il cinema ha reso immortali come "Blade Runner" o "Minority Report", è stato soprattutto una delle figure centrali del mondo contemporaneo. Pochi altri scrittori del Novecento hanno saputo tramutare le proprie nevrosi e ossessioni in un universo letterario così complesso e affascinante, tanto da poter affermare che la vita stessa di Philip Dick è stata il suo capolavoro assoluto, costellata da una continua, ossessiva ricerca dei confini della coscienza, esasperata dall'uso di droghe, in particolare dell'LSD.

EAN: 9788878517363 Note: COPIA NUOVA MA CON LIEVISSIME IMPERFEZIONI ALLA COPERTINA
EUR 8.00
Available
#228643 Filosofia
Traduz. e commento di Giulio Bruno Bianchi. Milano, Carlo Signorelli Editore 1942, cm.13x19, pp.202, brossura (dorso lievemente brunito, interni ingialliti.)
EUR 14.00
Last copy