CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il conflitto europeo e la non belligeranza dell'Italia.

Author:
Publisher: Sansoni.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.232, brossura Intonso.

Abstract: La politica Anglo-Francese per l'allargamento del conflitto. Evoluzione di rapporti diplomatici e strategici in Europa. L'impresa Scandinava e il peso dell'Italia. La guerra dei petroli del Caucaso e la minaccia dell'Italia. Preparativi alleati nel Sud-Est Europeo e la presenza dell'Italia. La guerra in occidente e la volontà dell'Italia. Conclusione: il fattore Italiano.

ConditionsDa collezione, molto buono
Note: Piccolissimo strappetto al dorso.
EUR 18.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#29556 Firenze
Pref.di Piero Bargellini. Scritti di U.Procacci, G.Morozzi. Firenze, Le Monnier 1968, cm.15x21,5, pp.VII-344, 54 tavv.bn.ft. brossura
Da collezione, buono
EUR 18.08
-28%
EUR 13.00
Available
Roma, Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato 1969, cm.17,5x25, pp.LIII,675, legatura ed.in tutta tela. Coll.Documenti Diplomatici Italiani.
EUR 24.00
Last copy
Roma, Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato 1968, cm.17,5x25, pp.LX,644, legatura ed.in tutta tela. Coll.Documenti Diplomatici Italiani.
EUR 24.00
Last copy
Firenze, Le Monnier 1993, cm.16x24, pp.XII.912, legatura editoriale in tutta tela. Biblioteca Della Rivista di Studi Politici Internazionali.
Usato, molto buono
EUR 12.00
Last copy

Recently viewed...

A cura di Roberto Cardini. Firenze, Olschki Ed. 2008, cm.17x24, pp.LXIX,176(160 di facsimile) con 15 tavv. ft. brossura sopracop.fig.a col. Coll.Cultura e Memoria,38. Il volume contiene la riproduzione facsimilare del codice Moreni 2 della Biblioteca Moreniana di Firenze, con tre opere in volgare di Leon Battista Alberti – Theogenius, Naufragio, Epistola consolatoria – costellate di correzioni autografe e precedute dall’Ordine delle lettere pella linghua toschana, tavola dell’alfabeto corredata da segni ortofonici, autografa dell’Alberti. Il saggio introduttivo di Roberto Cardini consente di precisare le date della proposta grammaticale-ortofonica dell’Alberti e di rafforzare l’ipotesi dell’unità originaria, grafica, strutturale, contenutistica, del manoscritto.

EAN: 9788822257741
Nuovo
EUR 32.00
-37%
EUR 20.00
2 copies