CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#128921 Arte Pittura

La peinture allemande. Le Moyen Age tardif 1350-1500.

Author:
Publisher: Skira.
Date of publ.:
Series: Coll.Peinture, Couleur, Histoire.
Details: cm.25x35, pp.180, con 72 tavv.a col.appl. legatura ed.in tutta tela,soprac.fig.a col. Coll.Peinture, Couleur, Histoire.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 34.90
2 copies
Add to Cart

See also...

#129052 Arte Incisioni
Basilea, Società di Banca Svizzera 1972, cm.28,5x37,5, pp.46, con 100 figg.a col.molte in tavola ft. legatura ed.in cofanetto.
Usato, molto buono
EUR 39.00
Last copy

Recently viewed...

#38694 Arte Pittura
A cura di M.Tunzio e A.Leoni. Milano, CARIPLO 1986, cm.26,5x30,5, pp.400, numerose ill.e tavv.in bn.e a col.nt., legatura ed.tutta tela blu, titoli in argento al piatto ant.e al dorso, sovraccop.fig.a col., custodia. Allo
Usato, come nuovo
EUR 25.00
3 copies
#164992 Regione Lazio
Cartella ed. in t.tela con bella vignetta tipogr. applic. al piatto ant. e contenente una brochure di 12 pp., una tav.-frontespizio e 61 tavv. fotografiche sciolte stampate su cartoncino. Milano, Casa Editrice d'Arte Bestetti & Tumminelli s.d. (1930), cm.24,5x34,5, Coll. tesori d'Arte Italiana.
EUR 48.00
Last copy
Milano, Savelli Editori 1981, cm.14,5x21, pp.220, brossura [copia in ottimo stato] Coll. Università,2.
EUR 10.00
Last copy
Torino, Einaudi 2016, cm.14x22, pp.264, legatura con sovracopertina figurata a colori. "Ciò che importa sono le relazioni, non c'è altro: come le cose e le persone si legano tra loro". A parlarsi, in questo romanzo, sono un padre e una figlia. E lo fanno come fosse la prima volta, esplorando, sospinti dall'audacia della maturità e della giovinezza, e da una familiarità prima sconosciuta, ora più intima. Si incontrano in Provenza, un luogo per entrambi lontano ma da entrambi amato. Lui, benché distratto, si guarda alle spalle per consegnare la propria storia a lei, Irène, per dirle tutto quello che non ha mai saputo o immaginato. Ma il racconto di sé, inevitabilmente, non può prescindere da lacerazioni e rotture, da divisioni dell'anima che si esprimono in continue divagazioni e dubbi, dando vita a una narrazione che obbedisce alla circolarità e che fa i conti con i difetti della memoria. A lei, quindi, il compito di raccogliere il flusso dei ricordi, di ascoltarlo e sollecitarlo con domande sempre nuove, di allargare quella trama di cui è intessuta ogni esistenza facendo però attenzione a non aprirla troppo. E così, sullo sfondo delle bianche mura di Avignone e dei paesini sferzati dal vento, si dipana un'anamnesi che è anche sentimentale e filosofica: i viaggi, i romanzi, le donne, gli autori più amati, gli affetti perduti, gli incontri fortuiti; e ancora e soprattutto le sconfitte patite nel corpo e nelle illusioni, quella dimensione liminare fra la vita e la morte a lungo indagata nel corso di una degenza in ospedale

EAN: 9788806229351
Usato, molto buono
EUR 21.00
-28%
EUR 15.00
Last copy