CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Torino nell'Ottocento.

Author:
Publisher: Editalia.
Date of publ.:
Series: Coll.Scaffale Italiano.
Details: cm.28x37, pp.180, ca.150 riproduz.di incisioni nt. legatura ed.in t.pelle, incisioni in oro al piatto ant.e dorso, Coll.Scaffale Italiano. Ediz.limitata e numerata.

ConditionsUsato, molto buono
Note: Mancante del cofanetto. Lievi sbucciature agli angoli.
EUR 619.75
-76%
EUR 145.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Antonio Vallardi Editore 1967, cm.22x28, pp.126,(2), numerose ill. in nero e alcune tavv. a colori nt., legatura editoriale copertina figurata a colori. Coll. Le Arti nella Casa Italiana. Seconda edizione.
Usato, buono
EUR 12.00
Available
Milano, Vallardi-Garzanti 1980, cm.22x28, pp.152, numerose ill in nero e alcune tavv. a colori nt., legatura ed. cartonata, copertina fig. a colori. Coll. Le Arti nella Casa Italiana.
Usato, buono
Note: Mende.
EUR 13.00
2 copies
Milano, Antonio Vallardi 1980, cm.22x28, pp.144, numerose illustrazioni in bianco e nero, legatura editoriale copertina figurata a colori. Collana Le Arti nella Casa italiana.
Usato, molto buono
Note: Lievi sbucciature al dorso.
EUR 13.00
Last copy
Milano, Antonio Vallardi Editore 1964, cm.22x28, pp.157,(3), numerose ill. in nero nt. e alcune tavv. a colori ft., legatura ed. in tutta tela verde, titoli in oro su fondo nero al piatto ant. e al dorso, sopraccoperta fig. a colori. [Ottimo esemplare.] Coll. Le Arti nella Casa Italiana. Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 22.00
2 copies

Recently viewed...

#56474 Arte Pittura
London, Thames and Hudson 1974, cm.26x32, pp.197, 170 tavv., 41 a col. legatura ed.in tutta tela,soprac.fig.a col
EUR 40.00
-35%
EUR 26.00
Last copy
Alessandria, Edizioni dell'Orso 1993, cm.15x21, pp.288, brossura Coll.Bibliotheca Germanica. Studi e Testi. La sistemazione dei testi penitenziali minori in tardo antico inglese ci fa scoprire l'esistenza di due raccolte (la più lunga contenuta nel codice T, la più breve in L), più una serie abbastanza nutrita dello stesso genere di materiale, reperibile in vari codici. Tale lavoro ci ha permesso di avere una visione globale di questo genere letterario e di individuare, allo stesso tempo, l'importanza che la Chiesa dell'epoca attribuiva all'educazione catechistica, tanto da avvertire la necessità di mettere insieme delle raccolte contenenti tale materiale.

EAN: 9788876941535
Nuovo
EUR 18.08
-33%
EUR 12.00
Available
#334258 Filosofia
Milano, Garzanti 2018, cm.14x21,5, pp.208, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Saggi. Perché ci viene spontaneo raccogliere sulla spiaggia del mare le conchiglie e i sassolini più belli? Perché rimaniamo incantati davanti a un volto umano o a un dipinto, o avvertiamo un'inesprimibile dolcezza interiore ascoltando musica, o ci soffermiamo con gli occhi spalancati a contemplare un tramonto? Perché, in altre parole, ricerchiamo quella rivelazione, quell'epifania che definiamo bellezza? Vito Mancuso affronta in questo nuovo affascinante libro un mistero che è tipico dell'uomo, e ne interpreta le profondità per farne la bussola capace di orientare il cammino verso la verità. Superando l'aspetto esteriore dei nostri corpi per approfondire il senso dell'interiorità della nostra anima fatta di armonia e fascino, eleganza e grazia, questa riflessione diventa un'avventura alla ricerca delle sorgenti della bellezza in grado di indicarci quali pratiche concrete possiamo mettere in atto per rendere quotidiano il nostro rapporto con essa: solo in questo modo infatti potremo superare ogni indifferenza e tornare, o addirittura iniziare, a gioire al cospetto di quelle opere e di quegli eventi capaci di stringerci il cuore. Perché ricercare e custodire la bellezza è la via privilegiata per onorare il compito che attende la nostra vita.

EAN: 9788811675716
Usato, come nuovo
EUR 9.00
Last copy
Cesario di Lecce, Manni Ed. 2009, cm.14,5x20,5, pp.178, brossura con copertina figurata a colori. Coll. Pretesti. Cosa accade se un personaggio pubblico perde la facoltà di mentire? Se non riesce ad essere altro che sincero, drammaticamente onesto? Può solo essere fatto scomparire. Così Aldo, uomo della strada, opinionista televisivo prima e candidato eccellente poi, finisce esiliato su un'isola greca. Anche Oreste, maestro di musica, scompare: al presente preferisce l'esilio delle storie. Sandro ed Isa - esuli a loro volta da un paese nel quale si sentono, ormai, estranei - sono le voci narranti d'un romanzo che, sdoppiandosi, delinea, attraverso le ambivalenze di verità e menzogna, un ritratto dell'oggi, ironico e disincantato.

EAN: 9788862662215
Usato, molto buono
EUR 18.00
-52%
EUR 8.50
2 copies