CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#129383 Arte Pittura

Das Marienleben im Spiegel der Kunst.

Publisher: Schuler Verlagsgesellschaft.
Date of publ.:
Details: cm.26x32, pp.206, numerose tavv.a col.nt., alcune a p.pag., legatura ed.in tutta tela, titoli in oro al piatto ant.e al dorso, sovraccop.fig.a col. Stato di nuovo.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 19.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Illustrations de J.Wely. Paris, P.Lafitte & C. cm.17x25, pp.122, alcune ill.bn.nt. legatura ed.fig.col. (fiorit. in cop.). Collection illustrée Pierre Lafitte,9.
EUR 10.00
Last copy
Prima edizione. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1988, cm.14x21, pp.202, legatura ed. sopraccop.fig.a col. Collana Scrittori Italiani e Stranieri.

EAN: 9788804309895
Usato, buono
EUR 10.50
Last copy
Alle due opere di Ravel è accluso Estampes, di Cl. Debussy. Paris, Durand et Cie 1903 e segg. cm.25,5x32, pp.32,25,24. Rilegatura in mz.tela e carta marmoriz.
EUR 22.00
Last copy
Roma, Atlantide 2022, cm.15x21, pp.168, brossura con copertina figurata. Coll.I Libri di Atlantide. Esemplare in tiratura limitata. Copie numero 582. 584. «Dio a te ha dato la collina»; mi guardi con gli occhi incassati, sollevando il collo quel poco che la tua schiena curva ti permette. La frase ha per te un significato definitivo; mi stai rivelando il tuo viaggio tra i vivi e i morti. La fine indiscutibile di tutte le ipotesi possibili. Dio a me ha dato la collina. Cosa posso ribattere?” «Credo di sapere quale e` stato il mio momento», dice la protagonista di questo romanzo, cercando di rispondere alla domanda che la tiene in ostaggio: quando una vita sceglie ciò che determinerà, in una cascata inarrestabile, gli avvenimenti successivi? E` una domanda legittima, visto che proprio lei ha preso, sull’onda di una indomabile passione, una decisione irrevocabile. Una decisione di cui non si e` mai pentita semplicemente perché mai si e` concessa il tempo per ripensarla. Ma quando si trova nell’impossibilita` di allontanarsi dal suo piccolo podere, tutto il passato, col suo carico di rimorso e mistero, le precipiterà addosso. Sara` grazie a Enza, una vecchia contadina, se riuscirà a maneggiare il materiale incandescente di erotismo, maternità incosciente, rimpianti e solitudine di cui e` plasmata. Facendole toccare la terra con le mani e insegnandole ad accettare con semplicità l’ineluttabile, Enza rimetterà in vita la parte invisibile, ombrosa e per- turbante della protagonista. Alla fine, la condivisione dei terribili segreti di entrambe le porterà a un addio asciutto, ma tacitamente pieno di amore e comprensione. In verità, forse siamo tutti colmi di segreti che ignoriamo e, lungo le pagine di questa storia che suona come un’opera musicale, il letto- re, immerso in echi senza tempo, assiste ai miracoli nascosti all’ombra di un bosco, in mezzo alla terra, tra le cose che si desiderano e quelle che si avverano.

EAN: 9788899591564
Usato, come nuovo
EUR 20.00
-25%
EUR 15.00
Last copy