CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Compendio di prevenzione incendi. Criteri tecnici e procedure integrati con la sicurezza sul lavoro.

Author:
Publisher: Carocci Ed.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.156, brossura, Collana Manuali del Progettista,63.

EAN: 9788843011322
ConditionsUsato, buono
EUR 20.90
-61%
EUR 8.00
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

Estratto dal Vol.II, Serie V degli Atti del R.Ist.Veneto di Scienze,Lettere ed Arti. Venezia, Tip.di G.Antonelli per R.Ist.Veneto di Scienze,Lettere ed Arti 1876, cm.15x22,5, pp.42, fascicolo, Intonso.
Da collezione, accettabile
EUR 5.00
Last copy
#142126 Arte Pittura
A cura di Giorgio Celli. Magazzino del Sale Torre, Cervia, 2007. Bologna, Ediz.Bora 2007, cm.21,5x28, pp.79, num.ill.e tavv.bn.e col.nt. brossura cop.fig.a col. Collana Cataloghi di Mostre.

EAN: 9788888600451
Usato, molto buono
Note: Volume mai letto. Taglio lungo il dorso, per il resto come nuovo.
EUR 15.49
-48%
EUR 8.00
Available
A cura di Enzo Bentivoglio. Luglio, Gangemi Editore 2004, cm.21,5x30, pp.73 tavv.bn.ft., legatura ed., Collana Biblioteca di Giano,1.

EAN: 9788849206319
EUR 18.00
Last copy
Milano, La Vita Felice 2019, cm.14,5x21, pp.112, brossura copertina figurata a colori. Collana Contemporanea,150. "Per un essere umano, esperienza dolorosa, in alcuni casi drammatica, è la separazione dalla persona un tempo amata. Abbiamo delineato un ampio panorama di problemi psicologici e socio-economici, tratteggiando quei tipi di personalità per i quali separarsi è un evento destrutturante, soprattutto quando a volerlo è la donna o le condizioni economiche della famiglia sono precarie. Le interviste di Daniela a professionisti di diversa competenza delineano i più importanti aspetti della violenza sulle donne. Da parte mia, debbo una spiegazione al lettore sull’impiego di versi liberi, mezzo alquanto insolito nella trattazione di problematiche psico-sociali. Freud scrive: «Non è facile parlare scientificamente dei sentimenti» [...] «I poeti... hanno la sensibilità necessaria per percepire negli altri i moti reconditi della psiche...» Confortato da tali osservazioni, sono stato tentato dalla narrazione poetica, con una silloge a tema da leggere come una storia che permetta di cogliere, da diversi vertici d’osservazione, l’indicibile dei sentimenti e il clima emotivo dei più comuni conflitti di coppia. Meta ambiziosa, raggiungibile forse da “poeti laureati”. Mi riterrò abbastanza soddisfatto se sarò riuscito a raccontare la drammaticità degli affetti per il dolore arrecato e subito."

EAN: 9788893463454
Nuovo
EUR 13.00
-23%
EUR 9.90
Last copy