CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La ristrutturazione della casa unifamiliare.

Author:
Publisher: La Nuova Italia Scientifica Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Quaderni NIS,9.
Details: cm.21x30, pp.285, brossura con bandelle, cop.fig.a col. Coll.Quaderni NIS,9.

Abstract: Intervenire su un organismo edilizio esistente comporta un'attenta analisi preventiva dei vincoli costituiti da materiali e tecnologie utilizzati per la realizzazione originale, come pure dellecaratteristiche formali e funzionali dell'edificio e del suo contesto. Il volume fornisce una guida per la coretta impostazione del progetto di rinnovo di piccoli edifici destinati specificamente ad abitazioni unifamiliari.

EAN: 9788843005628
ConditionsNuovo
EUR 52.40
-77%
EUR 12.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Cartella contenente il volume Come si fabbrica un paradiso e 9 piante allegate. Reggio Emilia, Associazione fra le Casse di Risparmio Italiane 1981, Cartella con 1 volume e 1 tasca contenente piante. cm.25x35, pp.80, 9 piante allegate, cartella con piatto figurato a colori.
Usato, molto buono
EUR 11.00
Last copy
#149031 Dantesca
Dall'indice: F.Mazzoni, Epilogo alla introduzione della "Commedia". P.Allegretti, Il maestro de "lo bello stilo che m'ha fatto onore" (Inf.I 87), ovvero la matrice figurativa della sestina, da Arnaut Daniel a Virgilio. G.Casagrande, "Accidioso fummo" (Inf.VII 123). G.Indizio, La profezia di Niccolò e i tempi della stesura del canto XIX dell'Inferno. V.Bartoli, P.Ureni, La malattia di Maestro Adamo. G.Gorni, Le "guide" di Dante, o la Sibilla negata. E.Curti, Un esempio di bestiario dantesco: la cicogna o dell'amor materno. E.Fenzi, L'esperienza di sé come esperienza dell'allegoria (a proposito di Dante, Convivio II i 2). N.Bianchi, Brevi note su alcuni postllati danteschi. S.Bertelli, Nuovi testimoni per il censimento dei manoscritti e dei commenti alla Commedia. M.Boschi Rotiroti, Un frammento sconosciuto della Commedia. ... Periodico semestrale poi annuale fondato nel 1920 da Michele Barbi. Pubblicaz.a cura della Soc.Dantesca Italiana. Firenze, Le Lettere 2002, cm.16x23, pp.258, brossura intonso.
EUR 28.00
Available
Traduz.di Stefano Bortolussi. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1994, cm.16x23,5, pp.382, legatura ed. sopraccop.ill. Coll.Interno Giallo

EAN: 9788804385240
EUR 12.00
Last copy
Traduzione di Nella de Paoli. MIlano, Aldo Martello Editore 1966, cm.14x22, pp.560, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori e sopraccoperta trasparente in acetato.
Usato, molto buono
EUR 11.00
Last copy