CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Liriche.

Author:
Curator: Nuova edizione. Prefazione di Fausto Maria Martini.
Publisher: Riccardo Ricciardi.
Date of publ.:
Details: cm.15,5x23,5, pp.XXXV,135, brossura

ConditionsUsato, molto buono
EUR 30.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#154938 Firenze
Firenze, Scala 2009, cm.23x30, pp.190, numerose tavv.e figg.in bn.e a col.nt., brossura, cop.fig.a col.con bandelle. Allo stato di nuovo.

EAN: 9788881171262
EUR 25.00
-20%
EUR 20.00
Last copy
#278265 Arte Saggi
Firenze, Edifir 2020, cm.16x24, pp.462, alcune figg.bn.nt. brossura copertina figurata a colori. Coll.Le Voci del museo,42. Frutto di un lungo lavoro di ricerca e spoglio archivistico, il volume dà voce agli storici dell'arte del Novecento che si sono succeduti nella direzione della Pinacoteca civica "Francesco Podesti" di Ancona, restituendo secondo i canoni della storiografia artistica le ragioni delle scelte compiute e il valore della tutela agita sul territorio. In continuo dialogo fra centro e periferia, l'impostazione diacronica della narrazione è articolata in tre sezioni, riferibili a tre differenti stagioni della vita della pinacoteca. Quanto alla progressione degli studi critici e al conseguente riconoscimento della forma del museo, l'indagine muove dal riesame dell'operato di Lionello Venturi e di Luigi Serra per poi estendersi al periodo di annessione delle collezioni civiche al Museo Nazionale Archeologico. Data l'incidenza dei fatti storici sul patrimonio, larga parte dell'analisi è rivolta alle vicende riconducibili ai due conflitti mondiali, al periodo intercorso fra di essi e al riallestimento post-bellico delle collezioni. Le dinamiche riferibili al collezionismo privato e al mercato artistico sono indagate in relazione al rapporto museo-territorio-città e, più latamente, al museo e alle sue comunità, restituendo agli studi inediti elementi in merito a fedecommessi, juspatronati e legati, fra i quali il lascito Rocchi Camerata.

EAN: 9788892800045
Usato, molto buono
EUR 34.00
-47%
EUR 18.00
Available
London, Royal Academy Of Arts 1998, cm.26x31,5, pp.264, illustrazioni in bianco e nero e a colori. brossura copertina figurata a colori.

EAN: 9780900946646
Usato, come nuovo
EUR 43.00
Last copy
#331788 Economia
Lo strumento per sapere tutto del vostro cliente. Traduzione di Andrea Ganassini. Milano, Franco Angeli 1996, cm.16x23, pp.224, brossura. Collana Azienda Moderna, 318. Il libro è una guida per ottenere il massimo da quello che sta diventando uno dei più potenti e indispensabili strumenti di marketing: il "database", la banca di dati elettronica da realizzare in base alle proprie esigenze e agevolmente integrare con informazioni preziose che consentiranno di conoscere meglio la clientela, d'ampliare l'offerta, d'assicurare un servizio "su misura" e di aumentare la soddisfazione del cliente. Un database che è possibile estendere ai clienti potenziali creando un mezzo fondamentale per ampliare sistematicamente la clientela.

EAN: 9788820498092
Usato, molto buono
Note: Firma a penna blu in antiporta.
EUR 25.00
Last copy