CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#135441 Arte Pittura

La peinture ancienne au musée royal des Beaux arts d'Anvers.

Author:
Publisher: Librairie d'art et d'Historie G.Van Oest & Cie Ed.
Date of publ.:
Details: cm.22x29, pp.60, num.figg.bn.nt. brossura

ConditionsDa collezione, buono
EUR 20.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di G. Pizzamiglio. Firenze, Olschki Ed. 2000, cm.17x24, lxxviii-414 pp., Coll. Biblioteca di «Lettere italiane» - Studi e testi, 45. Le quasi 500 lettere di Pindemonte a Isabella Teotochi Albrizzi costituiscono il nucleo numericamente più consistente tra quelle pervenuteci del letterato veronese e coprono un arco di tempo che va dal pieno neoclassicismo a un già consolidato romanticism From a numerical point of view the almost 500 letters Pindemonte wrote to Isabella Teotochi Albrizzi form the most substantial nucleus of this Veronese erudite and cover a lapse of time from neo-Classicism to consolidated Romanticism, from Verona to Venic

EAN: 9788822249425
Nuovo
EUR 64.00
-10%
EUR 57.60
Orderable
Napoli, Francesco Rossi Romano 1854, cm.17x24, pp.608, rilegato in mz.pelle. Seconda edizione.
Da collezione, molto buono
EUR 72.00
Last copy
Prima edizione dell'opera completa. Napoli, per Francesco Rossi 1851, cm.15x24,5, pp.570 , un ritratto di P. in antip., rilegatura coeva in mz.pelle, piatti marmorizz., titoli e fregi in oro al dorso. Guasto di ca.6 cm. alla cerniera ant. esterna e lievi fioriture agli interni ma esempl. molto buono.
EUR 100.00
Last copy
In appendice: Leopardi e la musica, lettere inedite di Rebora, una nota autobiografica e un importante studio su Leopardi. Bologna, FirenzeLibri Editore 1970, cm.15x21,5, pp.180, brossura Coll.I Libri di Massimiliano Boni. Saggi,3.

EAN: 9788876224287
Nuovo
EUR 12.00
-33%
EUR 8.00
Available

Recently viewed...

Numero monografico della rivista trimestrale "Arte Lombarda", n.98-99, 1991/3-4. Atti del Convegno Internazionale. Menaggio, Villa Vigoni, 2/5 aprile1990. Milano, Ist.per la Storia dell'Arte Lombarda 1991, cm.23,5x32, pp.272,(4), numerose ill.e disegni in bn.nt., legatura ed.in mz.tela,cop.fig. [buon esemplare.]
EUR 28.00
Last copy
Prato, Gli Ori Ed. 2007, cm.17x24, pp.60, legatura ed.cop.fig.a col. Una fiaba ideata e illustrata da Assefa Gebrekidam e scritta da Stefania Gori. "Questa storia è nata da un'idea di un artista venuto da molto lontano. Il suo nome è Assefa Gebrekidan. Assefa viene dall'Etiopia, lo studio, dove lavora con i suoi colori, le matite, i pennelli, la creta il ferro e tanti altri materiali, si trova nella città di Addis Abeba. Non è un caso che Assefa abbia scelto gli uccelli come protagonisti della storia. In Etiopia, infatti, ce ne sono di tantissime specie, di tutti i colori e di tutte le dimensioni. Molti di essi nascono e vivono solo in quel luogo. [...] Oltre alle matite e ai colori a lui piacciono anche gli oggetti che trova quando è a spasso per la città. Con secchi di plastica colorati, lampade, vecchi oggetti di metallo e strumenti musicali costruisce sculture che si muovono nello spazio, come macchine fantastiche capaci di produrre una girandola di suoni, colori e luci". Il volume permette al bambino di interagire con la storia narrata prendendovi attivamente parte con disegni, collage così da sollecitare la sua creatività. Inoltre alcune schede con disegni variopinti sollecitano il fruitore a inventare una propria storia utilizzando queste singolari illustrazioni che Assefa Gebrakidan propone. Età di lettura: da 4 anni

EAN: 9788873362777
Nuovo
EUR 18.00
-33%
EUR 12.00
3 copies
Bologna, Ed.I.M. Edizioni Italiane Moderne 1983, cm.14x21,5, pp.280, brossura cop.fig.
Nuovo
EUR 12.00
-25%
EUR 9.00
Available
Uno Editori 2018, cm.14x20, pp.220, brossura copertina figurata. Coll.Se Solo Potessi. A cura di Max Formisano. Quante volte ti sei sentito trasportare dal corso degli eventi, come se nulla o quasi fosse sotto il tuo controllo, in balia di una forza pronta a dominarti e a trascinarti a suo piacere verso un destino più grande di te? E quante volte ti sei sentito impotente davanti ad avvenimenti che ti hanno colto alla sprovvista, prendendoti in contropiede, incapace di reagire, togliendoti la gioia di vivere e relegandoti in una silenziosa routine quotidiana, che sembra debba continuare a protrarsi all'infinito, senza alcuna possibilità di una via di uscita? È in tuo potere è un libro pratico, nato per aiutarti a diventare il vero e unico padrone della tua vita. Passo dopo passo, l’autrice ti guida a uscire dalla condizione di impotenza, perdita e frustrazione di fronte alla quale i piccoli o grandi eventi della vita ti hanno collocato, e ti porta a conoscere, riconquistare ed espandere il tuo Potere personale, trasformando ogni tua azione in un vero successo per te stesso e per chi ti circonda. Con questo libro imparerai: a raggiungere la piena realizzazione, il benessere e la felicità nella tua sfera professionale; a gestire il tuo tempo; a guardare con occhi nuovi le situazioni conflittuali che hai vissuto o stai vivendo, e comprendendo finalmente come gestirle al meglio.

EAN: 9788833800479
Nuovo
EUR 13.90
-24%
EUR 10.50
Available