CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#138071 Storia Medioevo

El Maresme medieval. Les jurisdiccions baronals de Mataro i Sant Vicenc/Vilassar (habitat, economia i societat, segles X-XIV).

Author:
Publisher: Caixa d'Estalvis Laietan.
Date of publ.:
Details: cm.16x22, pp.672, brossura

EAN: 9788423202737
ConditionsUsato, accettabile
Note: Fioriture alla copertina ma interno in ottimo stato.
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#11328 Filosofia
Firenze, La Nuova Italia 1979, cm.16x24, pp.IX-234, brossura Pubbl.della Fac.di Lettere e Filos.dell'Univ.di Milano.
Usato, buono
EUR 12.39
-33%
EUR 8.26
Last copy
Traduzione di A. Pitta. Milano, Casa Editrice Bietti 1933, cm.13x19, pp.294, brossura figurata. Coll. Nuovissima Collezione Letteraria, 67.
Usato, buono
Note: Lievi segni d'uso e firma di appartenenza a lapis al frontespizio.
EUR 7.90
Last copy
Milano, Chiarelettere Ed. 2009, cm.13x20, pp.281, brossura cop.fig.col. Coll.Reverse. C'era una volta. C'era una volta chi si dava come compito quello di incalzare il potere e di controllarlo: un'elite culturale temuta e ascoltata. C'erano una volta i "maestri", i Pasolini, i Moravia, gli Sciascia, i Calvino, ma anche i Bobbio, i Galante Garrone, gelosi custodi del libero pensiero. E ora? L'Italia non potrebbe essere quella che è senza la complicità del sistema mediatico e grazie all'assenza degli intellettuali, "una categoria - scrive Beha - più 'del portafogli che del pensiero". A cominciare dai giornalisti. Ma è il quadro d'insieme che preoccupa ("Stiamo rispondendo a Obama con Geronzi"): un gigantesco concorso di colpa che attraversa molte categorie professionali, in nome del denaro e in virtù di una normalizzazione della banalità da troppi accettata. Il resoconto di Beha, lucido ma non rassegnato ci induce a reagire, così come molte associazioni di liberi cittadini hanno cominciato a fare. Contro il Golpe Bianco che ci sta svuotando. In appendice, le "Resistenze ai Nuovi Mostri".

EAN: 9788861900813
Usato, molto buono
Note: Fioriture ai tagli, altrimenti come nuovo.
EUR 13.60
-48%
EUR 7.00
Last copy
#328857 Arte Grafica
Siena, Palazzo Pubblico, 20/09-02/11/2008. A cura di Claudia Casali. Pistoia, Edizione Gli Ori 2008, cm.17x24, pp.192, illustrazioni a colori nel testo, brossura con bandelle, copertina figurata. Dedica con firma a penna dell'Artista in antiporta. Il volume viene pubblicato in occasione dell'inaugurazione della mostra Pablo Echaurren a Siena ed è una vera e propria monografia sull'artista romano. Vengono indagati vari aspetti della produzione artistica di Pablo e se ne mettono in luce quelli conosciuti e quelli più reconditi; affiora, quindi, Pablo pittore, Pablo ceramista, Pablo illustratore, Pablo collezionista, Pablo scrittore, tutte tessere di un mosaico complesso che vanno a costituire la poliedrica personalità dell'artista.

EAN: 9788873363347
Usato, molto buono
EUR 30.00
Last copy