CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
45 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Il cibo in gravidanza. Alimentazione naturale per mamma e bambino.

Author:
Publisher: Giunti Ed.
Date of publ.:
Details: cm.15x21, pp.127, num.figg.a col.nt. brossura cop.fig.a col. Collana Naturalmente Medicina.

EAN: 9788844026233
ConditionsNuovo
EUR 7.90
-50%
EUR 3.95
Last copy
Add to Cart

See also...

Firenze, Giunti Ed. 2003, cm.15x21, pp.125, brossura cop.fig.a col. Collana Naturalmente Medicina.

EAN: 9788844027407
Nuovo
EUR 7.90
-37%
EUR 4.90
Last copy

Recently viewed...

Questa nuova edizione costituisce un significativo catalogo di dizionari ed enciclopedie dell'età moderna,dalle origini della stampa all'inizio dell'Ottocento. Il volume presenta notevoli differenze rispetto alla prima edizione. Per la Lista I il nuovo volume - oltre a una Short-title List,i cui titoli sono numerati da 1 a 195 - offre infatti anche la descrizione dettagliata delle prime edizioni dei dizionari e delle enciclopedie,nonché una diffusa annotazione di carattere storico-bibliografico. Extended Ed., Revised and Annotated by Eugenio Canone and Margherita Palumbo Firenze, Olschki Ed. 2006, cm.17x24, pp.XXXVI-176, 1 tav.ft. Collana Lessico Intellettuale Europeo,102.

EAN: 9788822256065
Nuovo
EUR 26.00
-10%
EUR 23.40
Orderable
Firenze, La Nuova Italia Editrice 1977, cm.12x19,8, pp.(4),195,(5), brossura Collana Strumenti, 69. Serie Antropologia. Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
#248668 Arte Disegno
Firenze, Polistampa 2017, cm.17x24, pp.64, num.figg.bn.nt. brossura cop.fig.a colori. Con oltre duecento preziosi fogli conservati a Firenze, la raccolta della famiglia Buonarroti è la più cospicua collezione di disegni michelangioleschi al mondo. Il volume, catalogo della mostra allestita nel capoluogo toscano in occasione del G7 della Cultura (30-31 marzo 2017), riproduce alcuni tra i disegni più celebri della collezione buonarrotiana, dallo Studio per la testa della Madonna del Tondo Doni al Nudo di schiena per la battaglia di Cascina, dal cartonetto Madonna col Bambino all'incomparabile Studio per la testa della Leda, insieme a due eccezionali fogli contenenti progetti architettonici. "Si tratta di alcuni tra i pezzi più celebri della collezione", scrive Alessandro Cecchi, "e nel contempo di opere che danno conto in modo esemplare della straordinaria versatilità del Buonarroti, pittore e scultore e architetto, impegnato a soddisfare le più varie commissioni nella sua lunga e operosa vita".

EAN: 9788859617150
Nuovo
EUR 12.00
-34%
EUR 7.90
Available
#281492 Biografie
Milano, Mondadori Ed. 2008, cm.14,5x22,5, pp.372, legatura editoriale sopraccoperta figurata a colori. Collana Le Scie. Questo libro è la biografia di un "sopravvissuto" un po' speciale: due guerre mondiali, sette papi, monarchia, fascismo, prima e seconda Repubblica, e ben sei processi per mafia. È la storia delle due vite (una precedente e una successiva ai clamorosi processi che lo hanno visto imputato per un decennio) di un ex potente, che solo a fatica può definirsi ex, dato che ancora oggi continua a far sentire la propria influenza in Italia. Ma, soprattutto, questo libro è la storia di un pezzo del nostro Novecento, visto attraverso le miserie e la nobiltà della classe dirigente cattolica: nel passaggio traumatico dalle cronache politiche a quelle giudiziarie, si coglie la perdita d'identità non solo di una nomenklatura, ma di un pezzo dell'Italia moderata.

EAN: 9788804581505
Usato, come nuovo
EUR 20.00
-35%
EUR 13.00
Last copy