CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#143853 Arte Scultura

Giuseppe Gavazzi. La grande madre. Le sculture in legno "non finito". The great mother. The "unfinished" wooden sculptures.

Author:
Curator: A cura di Mario Ruffini, Max Seidel.
Publisher: Silvana Ed.
Date of publ.:
Details: cm.23x28, pp.223, num.ill.e tavv.a col.nt. brossura cop.fig.a col.con bandelle.

EAN: 9788836616466
ConditionsNuovo
EUR 25.00
-56%
EUR 11.00
Available
Add to Cart

See also...

#201 Arte Varia
Sesto Fiorentino, Villa Corsi Salviati,24 ottobre- 22 novembre 1981. A cura di Maria Pia Mannini. Firenze, Electa Ed. 1981, cm.22x24, pp.127, 66 ill.bn.e alcune tavv.a col.a p.pag. brossura cop.fig.a col.
Usato, molto buono
EUR 15.00
3 copies
Firenze, Biblioteca Medica Laurenziana, 4/2-15/04/1984. Prefazione di Giulio Carlo Argan. Firenze, Centro Di Ed. 1984, cm.22x24, pp.214, numerose illustrazioni bn.e a colori nel testo molte a p.pagina, brossura copertina figurata a colori.

EAN: 9788870380804
Usato, molto buono
EUR 15.00
2 copies
Venezia, Palazzo Grassi, 30/9-22/10/1978. A cura di Marco Semenzato. Venezia, Azienda Automoma di Sogiorno e Turismo di Venezia 1978, cm.20x21, pp.328, illustraz. bianco e nero e a colori nel testo, brossura con copertina figurata a colori. Collana Mostra Mercato Internazionale dell'Antiquariato.
Usato, buono
EUR 10.00
Last copy
Firenze,Palazzo Strozzi,28/4-30/6/1979. A cura del Comune e della Provincia. Firenze, Vallecchi 1979, cm.22x24, pp.77, 24 tavv.a col.a p.pag. 306 ill.bn.molte a p brossura copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 35.00
-71%
EUR 10.00
Available

Recently viewed...

#193686 Ebraica
Fondazione Livorno. Pica, Pacini Editore 2021, cm.16x23,5, pp.150, brossura copertina figurata. Questo libro è un atto dovuto: nei confronti della storia, nei confronti del futuro e nei confronti di due donne che instancabilmente, da decenni, ci consegnano la testimonianza accorata e generosa di uno dei capitoli più tragici della storia del Novecento. Queste due donne sono Goti Bauer e Liliana Segre. Entrambe ebree, entrambe deportate ad Auschwitz, dove hanno perduto i loro cari, dove hanno conosciuto la violenza della Soluzione finale nazista, da cui sono tornate, con il fardello terribile del sopravvissuto che ha visto e vissuto l’orrore sconfinato del Lager. Il volume Il dovere della parola nasce dall’incontro tra Liliana Segre e Marina Riccucci nel 2017 e dalle conversazioni tra Marina Riccucci e Laura Ricotti con Goti Bauer nel 2018 e nel 2020. Le pagine del libro ricostruiscono, attraverso le parole della Bauer e della Segre, la loro storia di deportazione: una storia alla quale si intrecciano tante altre storie, a comporre un quadro complesso di vite e di destini. Il messaggio che queste due donne, testimoni strenui e coraggiose, è, prima di tutto, un messaggio di pace: il monito che costantemente esce dalle loro voci è che l’uomo ascolti il passato affinché quel passato non torni mai più, non si ripresenti mai più, non si abbatta di nuovo sull’umanità. Ciò che questo libro racconta in più, oltre a essere la voce di Goti e Liliana, è anche la storia del loro incontro: le due donne non si sono conosciute in Lager. Ma a Milano, molti anni dopo la fine della guerra. Goti ha cominciato a testimoniare agli inizi degli anni Settanta. Liliana agli inizi degli anni Novanta, dopo quarantacinque anni di silenzio. È stata Goti a invitare, a incoraggiare, a convincere Liliana a farsi testimone: da quell’incontro è nato un cammino il cui tracciato è un tracciato, appunto, di pace.
Nuovo
EUR 13.00
Available
Paris, Atlas 2003, cm.23x29,5, pp.238, ill.col. Relié. Coll.Atlas Pratique. Savoir cultiver et entretenir son jardin fleuri est désormais à la portée de tous. Cet Atlas pratique du jardin fleuri vous permettra de donner vie à votre jardin en l'agrémentant de magnifiques fleurs, plantes ou arbustes florifères. Grâce aux conseils judicieux et avisés de cet ouvrage vous pourrez choisir les plantations adéquates à la saison, au climat et bien sûr au type de terre qui constitue votre jardin. Vous apprendrez les gestes essentiels qui vous permettront d'entretenir vos plantations et de conserver toutes les senteurs de votre Jardin d'une année sur l'autre. Vous apprendrez également à composer des harmonies chaleureuses dans votre jardin. Vous créerez ainsi un véritable décor qui vous éblouira chaque jour et dont vous pourrez profiter tout au fil des saisons !

EAN: 9782723432214
Usato, come nuovo
Note: Timbro di ex archivio editoriale, alla prima carta bianca.
EUR 9.90
3 copies
Traduzione di A.Marhaba. Roma, Armando Armando 1973, cm.15,5x24, pp.233, brossura.
Usato, molto buono
EUR 13.00
Last copy