CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

L'odore del tuo respiro.

Author:
Publisher: Fazi Editore.
Date of publ.:
Details: cm.14x21,5, pp.138, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana Le Vele, 39.

EAN: 9788881126286
ConditionsUsato, molto buono
EUR 12.00
-58%
EUR 5.00
Available
Add to Cart

See also...

Roma, Fazi Ed. 2003, cm.15x21, pp.144, brossura copertina figurata a colori. Collana Lain Catania, Sicilia, sedici anni. Un diario, la scoperta di un mondo nuovo e diverso: il proprio corpo di adolescente, un viaggio, una ricerca. Il desiderio di afferrare quel sentimento che è l'amore, imprendibile, inafferrabile. L'illusione di trovarlo in molti letti, in molti corpi. L'ingenuità, la segretezza, il dolore, l'umiliazione. Sedici anni. Per Melissa tutto comincia con la sua prima volta: lì capisce (o si illude di capire) che gli uomini non desiderano gustare l'essenza, non sono in grado di amare prescindendo dal corpo. Per questo lo concede a chiunque lo chieda, per questo si dà speranzosa che qualcuno, guardandola negli occhi, si accorga della sua sete d'amore.

EAN: 9788881124251
Usato, molto buono
EUR 9.50
-31%
EUR 6.50
Last copy
Traduzione di S. Giannoni. Cassano delle Murge, Palomar 2009, cm.13x19,5, pp.204. brossura copertina figurata a colori. Collana La Vigna Nascosta.

EAN: 9788876002205
Nuovo
EUR 15.00
-26%
EUR 11.00
Available
Milano, Bompiani 2024, cm.15x21, pp.196, brossura con sopraccoperta figurata a colori. Coll. Narratori Italiani. A raccontarci questa storia è una scrittrice, resa famosa quando era molto giovane da un audace romanzo nel quale metteva in scena sé stessa. Adesso è una donna adulta, ha costruito una famiglia e le sembra di avere compreso che scrivere per lei è stato il frutto di un'urgenza ora sopita. Ma la vita si incarica di dimostrarle che per conoscersi veramente bisogna trovare lo specchio in cui guardarsi e mette sul suo cammino Clara, l'attrice che quindici anni prima è stata il suo doppio nel film tratto da uno dei suoi romanzi. Clara è ancora bella ma i suoi grandi occhi verdi a tratti diventano laghi di vergogna; Clara ha fame ma deglutisce con fatica; Clara non ha più soldi, e trova il coraggio per chiederli a chi incontra. Più di tutto, Clara ha bisogno di raccontare la sua storia e improvvisamente questa diventa una missione che le riguarda entrambe. Per le due protagoniste comincia un viaggio che si dipana sulle tracce del solo alimento che - insieme alla passione - può consentirci di diventare chi siamo: i soldi. Dopo aver osato mettere al centro delle sue pagine il desiderio femminile, Melissa Panarello scrive il suo romanzo più autentico e intenso che si propone di indagare un altro grande tabù: quello del denaro fra le mani di una donna. La figura di Clara T. si staglia in queste pagine come una antica divinità divorata dal suo stesso amante, e con voce ferma racconta le ustioni che il successo e la ricchezza lasciano sulla pelle di chi li attraversa, le trappole che la giovinezza tende a chi è più fragile, il privilegio e la dannazione del talento.

EAN: 9788830110052
Usato, come nuovo
EUR 18.00
-22%
EUR 14.00
Last copy

Recently viewed...

Contenente il codice diplomatico ecclesiense, da pagina 317 a pagina 1186. Trattasi di volume scompleto, sul dorso è indicato Tomo I, parte Seconda. Premessa di Marco Tangheroni. Sassari, Carlo Delfino Editore 2006, cm.30x37, legatura editoriale in mezza tela color sabbia e dorso in pelle, titoli e fregi in oro al dorso. Cofanetto in tela con tavola cartacea applicata.
Usato, molto buono
EUR 260.00
Last copy