CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#148336 Regione Toscana

Innovare in sanità. Esperienze internazionali e sistema toscano a confronto.

Author:
Curator: Prefaz.di Riccardo Varaldo.
Publisher: Ediz.ETS.
Date of publ.:
Series: Coll.MeS. Creare Valore nella Sanità Pubblica,1.
Details: cm.14x21, pp.228, brossura copertina illustrazioni a colori con bandelle. Coll.MeS. Creare Valore nella Sanità Pubblica,1.

Abstract: Il Laboratorio Management e Sanità è stato costituito nel 2004 dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa in collaborazione con la Regione Toscana, con la finalità sia di produrre innovazione organizzativa e gestionale per lo sviluppo della tutela della salute, sia di formare le competenze manageriali per chi opera nel mondo della sanità.Il Laboratorio svolge attività di ricerca, valutazione e formazione con l’obiettivo di valorizzare le logiche fondanti il sistema sanitario pubblico, di studiarne le specificità e le caratteristiche nelle diverse realtà regionali, nazionali ed internazionali, anche in confronto con altri sistemi sanitari a struttura privata.

EAN: 9788846713063
ConditionsNuovo
EUR 15.00
-50%
EUR 7.50
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#148332 Regione Toscana
A cura di Beatrice Bardelli. Pisa, Ediz.ETS 2005, cm.14x21, pp.240, brossura cop.fig.a col. Coll.Aree Naturali Protette,4. La memoria è importante per le istituzioni non meno che per le persone. Questo libro ripercorre i 25 anni del Parco regionale di Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli attraverso la testimonianza di alcuni dei suoi maggiori protagonisti ed alcuni contributi sull'esperienza sicuramente più significativa: il Piano del Parco. E' una vicenda in cui si intrecciano scelte coraggiose e d'avanguardia insieme a difficoltà, errori, incomprensioni e battute d'arresto. Un cammino difficile e faticoso premiato recentemente da un importante riconoscimento del Consiglio d'Europa. Il libro esce in un momento assai delicato e travagliato per i parchi italiani in cui si rischia di perdere la 'memoria' del cammino percorso, e di banalizzare i sacrifici compiuti, già parzialmente annullati da pericolosi ritorni indietro anche sul piano europeo.

EAN: 9788846712820
EUR 16.00
-50%
EUR 8.00
Available