CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Storia delle dottrine politiche.

Author:
Curator: Settima edizione italiana riveduta e corretta.
Publisher: Laterza.
Date of publ.:
Details: cm.14x23, pp.380, brossura Biblioteca di Cultura Moderna,308. Sesta edizione riveduta

ConditionsUsato, molto buono
Note: Alcuni segni a matita nera. Imperfezioni, tracce d'uso e normali segni del tempo.
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

I. Introduzione e indice analitico.II. Atti ufficiali ed epistolario di San Carlo Borromeo.III. Atto dell'autorità civile milanese durante il magistero arcivescovile di San Carlo Borromeo.IV. Atti per la canonizzazione dell'Arcivescovo di Milano Carlo Borromeo.V. «Remissoria» per la canonizzazione dell'Arcivescovo di Milano Carlo Borromeo.VI. Le edizioni del secolo XVI riguardanti San Carlo Borromeo.VII. Le edizioni dei secoli XVII-XX riguardanti San Carlo Borromeo. Biblioteca Trivulziana del Comune di Milano 1985, 7 Volumi in cofanetto. cm.24x32, pp.71; 87; 35; 69; 29; 63; 39, Con alcune illustrazioni in b/n n.t. brossure.
Usato, molto buono
EUR 29.00
Last copy
Vol.I: L'economia della provincia. Vol.II: Programmazione e unità locali di decisione. Vol.III: Indagine urbanistica della provincia. A cura di F.Melis. Pistoia, Camera di Commercio Industria e Agricoltura 1966, 3 voll. cm.17x24,5, pp.XVI-423, 152, XIV-314, legature editoriali in tutta tela, sopraccoperte.
EUR 36.00
2 copies
A cura di Giulio A. Maccacaro e Alberto Martinelli. Milano, Feltrinelli 1977, cm.12,5x20, pp.410, brossura. Collana SC/10.
Usato, molto buono
EUR 11.00
Last copy
A cura di Raffaele Sirri e dell'Istituto Universitario Orientale. Napoli, De Simone Editore 1979, cm.17x24, pp.354, brossura con sopraccoperta.
Usato, molto buono
Note: Timbro Ex Libris in antiporta.
EUR 10.00
Last copy