CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#148972 Dantesca

Studi Danteschi. Vol.XXVII. Dall'indice: U.Cosmo, I problemi fondamentali della letteratura francescana di Michele Barbi. M.Barbi, V.Pernicone, Intorno all'attribuzione del son. "E'non è legno" a Dante. G.Busnelli, Dalla luce del Cielo della Luna alla trina luce dell'Empireo. M.casella, "L'amico mio e non della ventura". A.Camilli, I fiumi infernali nel canto XIV dell'Inferno. Chiose e note varie. Rassegna critica, Annunzi bibliografici.

Curator: Periodico semestrale poi annuale fondato nel 1920 da Michele Barbi. Pubblicaz.a cura della Soc.Dantesca Italiana.
Publisher: Sansoni Ed.
Date of publ.:
Details: cm.16x23, pp.174, brossura sopracop.intonso.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 28.00
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

#148953 Dantesca
Dall'indice: M.Barbi, La tenzone di Dante con Forese. E.Pistelli, La "presunzione" di San Pietro in recenti traduzioni della Monarchia. M.Barbi. G.A.Venturi, Chiose e note varie. Rassegna bibliografica, Notizie. Periodico semestrale poi annuale fondato nel 1920 da Michele Barbi. Pubblicaz.a cura della Soc.Dantesca Italiana. Firenze, Sansoni Ed. 1924, cm.16x23, pp.182, brossura sopracop.intonso.
EUR 28.00
3 copies
Milano, Mondadori Ed. 1999, cm.13x19,5, pp.250, brossura cop.fig.a col. Coll. Oscar Bestsellers. Ortensia spettrale e nerovestita, Anemone raggiante e coloratissima, una introversa, l'altra estroversa, una infelice, l'altra piena di gioia di vivere, il positivo e il negativo: due gemelle che incarnano gli opposti archetipi della femminilità. Un romanzo esilarante e visionario, una rappresentazione-confessione delle due protagoniste che indaga sui due volti dell'anima della donna dei nostri tempi.

EAN: 9788804472131
Usato, come nuovo
EUR 9.50
-37%
EUR 5.90
Last copy