CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Histoire d'un Merle Blanc, La Mouche, Margot, Les Frères Van Buck.

Author:
Curator: Introduz.e note di Italo Gotta.
Publisher: Lattes & C.Editori.
Date of publ.:
Details: cm.12x19,5, pp.XX,184, 1 foto bn.dell'autore in antip. brossura con sopracop.fig. Collana Scrittori Stranieri Moderni. Testo in francese.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Texte établi et annoté par M.Allem. Paris, Gallimard 1958, cm.10,5x17,5, pp.XX-1684, legatura ed.in tutta tela,titoli e fregi in oro al dorso,sopracop.fig.bn. Collana Bibl.de la Pléiade,17.
Usato, come nuovo
EUR 27.00
Last copy
Prefaz.di Pietro Paolo Trompeo. Trad.di Agostino Richelmy. Torino, Einaudi Ed. 1952, cm.14x22,5, pp.XIII,733, brossura Collana I Millenni,18.
Usato, buono
Note: Timbro Ex Libris al frontespizio. Copertina brunita, interno in ottimo stato.
EUR 26.00
Last copy
Sotto la direzione di Maria Ortiz. Firenze, Sansoni 1955,1953, cm.13,5x21, pp.XLX,1011, legatura editoriale in tutta pelle, titoli e fregi in oro al dorso.
Usato, molto buono
EUR 22.00
3 copies
Texte établi et annotè par Maurice Allem. Paris, Libr.Gallimard 1957, cm.11x18, pp.XXXVI,930, legatura ed.in t.pelle, soprac.fig. Bibl.de la Pléiade.
Usato, molto buono
EUR 28.00
Last copy

Recently viewed...

#5360 Arte Pittura
Bologna, Ediz.Europee D'Arte Moderna 1972, cm.22x30, pp.160, numerose illustrazioni bn.e a colori, legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata a colori. Collana Collezione Peam. Testo in italiano, francese, inglese e tedesco.
Usato, buono
EUR 12.00
Available
#8150 Arte Pittura
Molte fra le opere presenti quelle di: Cezanne, Corot, De Toulouse-Lautrec, Goya, Manet, Modigliani, Renoire, Van Gogh. Esposti al Pal.Reale di Milano, Nov.1954-Febbr.1955. Milano, Ed.del Milione 1954, cm.14,5x22, pp.68, ca.100 tavv.bn.e col. ft., brossura con cop.fig. Prima edizione.
EUR 15.00
Last copy
Firenze, Le Lettere 1998, cm.14x21, pp.214, brossura con cop.fig. Collana Storia dello Spettacolo.Manuali.

EAN: 9788871663654
Nuovo
EUR 15.49
-41%
EUR 9.00
Available
Firenze, Giunti Ed. 2020, cm.15,5x24, pp.342, legatura ed.soprac.fig.col. Collana Scrittori Giunti. Premosello, Piemonte settentrionale, 1969. È il primo novembre, vigilia del giorno dei morti, e una scoperta agghiacciante sta per risvegliare l'orrore in paese, sconvolgendo l'infanzia di Tobia. Su una strada di campagna, vicino al ruscello, è stato rinvenuto il corpo di un suo compagno di scuola. A pochi mesi di distanza dal ritrovamento del cadavere di un'altra ragazzina. In paese si diffonde il terrore: ormai è evidente che per le campagne si aggira un mostro, un mostro che uccide i bambini. Tobia è afflitto dal senso di colpa e dalla vergogna, perché con quel ragazzo aveva fatto a botte proprio il giorno della sua scomparsa, desiderando davvero di liberarsi di lui. Adesso è difficile tornare alla vita di prima, all'amore innocente ed esaltante per Carolina, ai giochi spensierati con padre Camillo e con Lupo, il matto del paese. Soprattutto quando i sospetti dei paesani si concentrano su una persona molto vicina a Tobia, sulla cui innocenza lui non ha alcun dubbio. Quarant'anni dopo, Tobia vive a Milano e fa il medico legale. Demotivato dal lavoro e lasciato dalla moglie per l'impossibilità di avere un figlio, sta vivendo uno dei momenti più bui della sua vita. Sarà una telefonata di Ettore, il suo vecchio compagno di scuola, a convincerlo a tornare dopo tanti anni nei luoghi dell'infanzia, per il funerale di Lupo. E questo inatteso ritorno cambierà la rilettura del suo passato...

EAN: 9788809886490
Usato, come nuovo
EUR 18.00
-27%
EUR 13.00
Last copy