CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Le baiser au lépreux. Il volume presenta 37 xilografie originali di R.Grillon. E' rilegato insieme al titolo del medesimo autore: "Genitrix" con 43 xilografie originali di Deslignères (edizione del 1934) e al titolo "Destins" con 30 xilografie originali di G.Dollian (edizione del 1935).

Author:
Publisher: Arthème Fayard et Cie, Editeurs.
Date of publ.:
Details: tre romanzi rilegati in un volume, cm.18x23,5, pp.96,110,126, 29 xilografie originali. rilegato in tela. Collect.Le Livre de Demain.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 18.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Enrico Piceni. Milano, Mondadori Ed. 1942, cm.10x18, pp.244, brossura. Collana Medusa. I Grandi Narratori d'Ogni Paese,77.
Usato, buono
Note: Segni d'uso alla copertina.
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di Enrico Piceni. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1960, cm.11x18,5, pp.232, brossura copertina figurata a colori. Coll.I Libri del Pavone,99.
Usato, accettabile
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Carlo Castellaneta e Michele Prisco. Milano, Mondadori 1959, cm.11,5x19,5, pp.258, legatura editoriale cartonata. Coll.Medusa,171.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
Verona, Arnoldo Mondadori Ed. 1974, cm.13x20, pp.468, legatura editoriale, titoli e fregi in oro. Coll.I Capolavori della Medusa Seconda serie.
Usato, molto buono
Note: Lievi fioriture ai tagli, interno ottimo.
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

#48763 Arte Pittura
New York, Doubleday Company 1978, cm.27x37, pp.106, 65 tavv.a col.ft. legatura ed.in tutta tela,soprac.fig.a col. Ediz.lim.e num.in 475 esempl.
EUR 103.29
-32%
EUR 70.00
Last copy
#90219 Arte Pittura
Scritti di Armando Ginesi, Franco Solmi, Carlo Bo, Carlo Giacomozzi. Pollenza, Sterling Italiana 1976, cm.23,5x33, pp.100 ca.,num.tavv.bn.anche a p.pag. brossura sopracop.fig.
Usato, buono
Note: Lievi segni d'uso alla sopraccoperta.
EUR 20.00
Last copy
Milano, Vallardi Ed. 1980, cm.10x17, pp.258, brossura. Scopri il modo più efficace per imparare il russo con questo pratico manuale di vocaboli e fraseologia. Questo libro è stato progettato per aiutarti a padroneggiare la lingua russa attraverso un sistema di pronuncia figurata che rende l'apprendimento più intuitivo e accessibile. Il testo include una vasta raccolta di vocaboli essenziali e frasi comuni utilizzate nella conversazione quotidiana. La caratteristica distintiva di questo manuale è la sua pronuncia figurata, che ti permette di pronunciare correttamente le parole russe senza conoscere l'alfabeto cirillico. Perfetto per principianti e studenti intermedi, questo libro ti accompagnerà nel tuo percorso di apprendimento della lingua russa, fornendoti gli strumenti necessari per comunicare con sicurezza. Un compagno di studio indispensabile per chi desidera acquisire competenze linguistiche pratiche e immediate.
Usato, buono
EUR 7.00
Last copy