CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La nobiltà della rosa.

Author:
Curator: Acquerelli di Lotte Gunthar Maag. Prefazione di Carlo Gola. Traduzione dall'originale tedesco a cura di Franco Zschokke.
Publisher: Gorlich Ed.
Date of publ.:
Details: cm.31x46, pp.24, 39 tavole a colori fuori testo . legatura ed.in raso, soprac.fig.a col. In appendice: Dietrich Woessner:Vademecum per la coltivazione delle rose. Robert Kohli:Albero genealogico delle rose.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 52.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Ascoli Piceno, Casa Editrice di Giuseppe Cèsari 1939, cm.27,2x21, oblungo, pp.VII,(1),122, 60 tavv. di cui 5 a 2 colori, legatura ed. in tutta tela azzurra, titoli in oro al piatto anteriore.
Da collezione, molto buono
EUR 24.00
Last copy
Shangai, Shanghai wai yu jiao yu chu ban she 1996, cm.11,5x19, pp.XII,78,866,(2), legatura ed. in percallina bianca, titoli in oro al piatto ant. e al dorso, sopraccoperta. (Dedica ms. al primo foglio di guardia.)
Usato, molto buono
Note: Dedica ms. al primo foglio di guardia.
EUR 14.00
Last copy
Milano, Electa-Gallimard 1996, cm.12x18, pp.184, con illustrazioni e foto sia in bianco e nero che a colori. Brossura copertina figurata a colori. Coll. Universale Scienza e Natura,84.

EAN: 9788844500801
Usato, molto buono
EUR 13.00
Last copy
#307056 Storia Moderna
Roma, Salerno Ed. 2017, cm.15,5x23,5, pp.443, 4 tavv.bn.ft. brossura copertina figurata a colori. Coll.Profili,73. A distanza di 500 anni dalla data in cui Martin Lutero diede avvio al movimento di riforma che generò il Protestantesimo, la sua opera si presenta ancora come una svolta decisiva nello sviluppo dell’Europa moderna. Questa nuova biografia di Lutero ci restituisce un’immagine fortemente unitaria e, diversamente da altre interpretazioni, non spezzata dal contrasto fra una giovinezza rivoluzionaria e una vecchiaia conservatrice: dalle inquietudini della sua formazione alla nascita di un nuova teologia fondata sulla Bibbia, che egli, in una vita di lotte, calò costantemente nell’insegnamento universitario; dalla predicazione e dalla organizzazione della chiesa evangelica ai contrasti con altre chiese della Riforma; dalla progressiva consapevolezza dell’inevitabile rottura con la Chiesa di Roma alla straordinaria diffusione, anche popolare, della sua produzione; dalla relazione con la storia politica del suo tempo ai modi in cui ne influenzò gli sviluppi. Tutto questo provando a penetrare nella sua umanità più minuta e viva, nei suoi affetti, nelle sue traversie personali, nei rapporti con la sua famiglia e i suoi compagni di fede e di lotta. In questo libro emergono i tratti di una personalità combattiva, ironica, conviviale, amante della vita pur nella consapevolezza della gravità dell’ora che stava vivendo.

EAN: 9788869732225
Nuovo
EUR 29.00
-24%
EUR 22.00
Available