CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il Barocco e il Roccocò.

Author:
Curator: Traduz.di Francesco Saba Sardi.
Publisher: Rizzoli Editore.
Date of publ.:
Series: Coll.L'Arte nel Mondo.15.
Details: cm.20x23, pp.262, centinaia di ill.e tavv.bn.e col.nt. legatura ed.titoli in oro al piatto e al dorso. Coll.L'Arte nel Mondo.15.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Berlin - Darmstadt, Deutsche Buch-Gemeinschaft 1949, cm.15x21, pp.367,(1), mit 16 vierfarfbingen reproduktion. legatura ed. in mezza pelle, piatti figg., titoli e filetti in oro al dorso. Testo in tedesco
Usato, buono
Note: Mancante della sovraccoperta
EUR 7.00
Last copy
Uno Editori 2018, cm.14x20, pp.204, ill. brossura copertina figurata. "10 grammi di felicità" è una conversazione tra il dott. Joe Vitale e il dott. Ivan Nossa in cui vengono affrontati argomenti come la felicità, l’attrazione, la scrittura, la creatività, l’ispirazione, le esperienze di vita, la magia, l’ho’oponopono, il denaro, il successo, la povertà, la gratitudine, l’autostima, l’inconscio e molto altro. Cosa c’è oltre quello che Joe ha scritto nei suoi libri? Cosa ha permesso all’autore di realizzare nella sua vita desideri e sogni apparentemente impossibili? Cosa non ci ha svelato fino a ora? Con questo libro potrai: sviluppare creatività, passione e gratitudine; conoscere a fondo l’autore Joe Vitale; capire come l’attrazione funziona realmente; ricevere spunti concreti per realizzare i tuoi sogni; trovare la felicità nelle piccole cose.

EAN: 9788833800028
Nuovo
EUR 14.90
-26%
EUR 10.90
Available
Milano, Anima Edizioni 2024, cm.15x21, pp.96, brossura copertina figurata a colori. Collana Messaggi per l'Anima. L'autrice testimonia, con la sua esperienza, come sia facile perdersi nelle proprie paure durante gli anni delle restrizioni e come la possibilità di accedere alla memoria Akashica sia l'ancora a cui aggrapparsi per ritrovare la via, la verità, il messaggio d'amore eterno che è sempre disponibile. Quando cadiamo vittime di noi stessi, i Maestri ci guidano per procedere nella vita più forti di prima e contribuire con la nostra luce a trasformare anche il mondo in cui abbiamo scelto di vivere. Una lettura che accompagna, sostiene e alleggerisce ogni volta che non ci sembra questo il mondo in cui abbiamo scelto di incarnarci, offrendoci una prospettiva più ampia e sensata della realtà. Quando camminiamo per il mondo con questa consapevolezza, niente e nessuno può toglierci la libertà e anche le circostanze che ci sembrano spiacevoli si rivelano un'opportunità per superare i limiti della nostra stessa mente. Ed ecco che credenze, paure e condizionamenti dell'ego si sciolgono per lasciar posto all'amore, quello vero, che rende liberi tutti, liberi di essere chi siamo.

EAN: 9788863657029
Nuovo
EUR 10.00
-11%
EUR 8.90
Available