CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#161912 Arte Grafica

Dekor, Muster, Struktur. Ein Fachbuch uber technisch-astetische Mittel und Methoden fur zweckgebundenes dekorativ-visuelles Gestalten.

Author:
Curator: Mit uber 1500 Abbildungen, darunter 300 Zeichnungen, un 50 Farbfotos des Verfassers.
Publisher: Karl Groner Verlag.
Date of publ.:
Details: cm.17,5x24, pp.288, oltre 1500 figg.bn.e col.nt. legatura ed.in tutta tela, risguardi fig., sopracop.fig. Ottimo esempl.

EUR 19.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Firenze, Olschki Ed. 2009 cm.17x24, pp.X-236, 7 figg.nt. 9 tavv.a col.ft. brossura Coll.Biblioteca della «Rivista di storia e letteratura religiosa»-Studi,21. Dicembre 804. Papa Leone III si reincammina verso Carlo Magno. La maggiore tappa italiana del viaggio è una sosta a Mantova, per la verifica di un evento recente e sconcertante: il ritrovamento dei resti del sangue di Gesù. Con questa notizia assume per la prima volta corposità storica la millenaria tradizione mantovana. Da essa si apre l’indagine del volume, per scandagliare con rigore storiografico e inedito sguardo antropologico l’intreccio dei significati sviluppatosi nella media aetas attorno alla preziosa reliquia.

EAN: 9788822258533
EUR 30.00
-10%
EUR 27.00
Orderable