CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Le Quatuor en fa dièse. Pièce en cinq actes.

Author:
Publisher: Librairie Plon.
Date of publ.:
Details: cm.12x19, pp.193, brossura intonso.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#27003 Regione Lazio
A cura di Franco Borsi. Roma, Editalia-Ediz.d'Italia 1981, cm.25x32, pp.245, centinaia di ill.bn.nt.e XV tavv.a col.ft. legatura ed. sopracop.fig.a col.

EAN: 9788870600735
Usato, molto buono
EUR 24.00
3 copies

Recently viewed...

Milano, Ediz.Paoline 1990, cm.13,5x21, pp.116, brossura cop.fig.

EAN: 9788821518669
Usato, molto buono
EUR 7.00
-42%
EUR 4.00
Available
#174427 Agricoltura
Presentaz.di Guido Gori. Firenze, Edizioni Polistampa 2006, cm.17x24, pp.46, numerosi diss. e alcune cartine in bn.nt., brossura, cop.fig.con bandelle. L'intento di questo lavoro è di affidare alle immagini e alle parole una specifica esperienza artigiana del passato, quella dei costruttori di aratri, detti anche aratolai (da aratolo, antica variante toscana). Si trattava di un'arte perché tale è qualunque attività che comprenda nozioni e tecniche il cui prodotto manuale sia un oggetto specifico, utile a uno scopo e congruamente funzionante. L'aratro, quello tradizionale in legno e chiamato "comune toscano", è ormai uno strumento obsoleto, per cui l'autore ne fa una descrizione molto curata e lo inserisce in un contesto temporale e climatico preciso per lo svolgimento del lavoro della campagna in cui veniva utilizzato. Il volume è arricchito di numerose illustrazioni e disegni che descrivono l'aratro in ogni sua parte.

EAN: 9788859600978
Nuovo
EUR 6.00
Last copy
Paris, Bayard 2011, cm.16x20, pp.124, ill.col. broché, Coll. Bayard BD. 12 aventures attachantes d'Ariol, un héros J'aime lire ! Elle est belle, Pétula. Elle sent bon. Ariol est assis juste derrière elle, en classe. Dans sa tête, il lui fait des compliments, il lui dit qu'il l'aime... Mais c'est bizarre, quand Pétula se retourne et qu'il faut lui parler en face, pour de vrai, Ariol n'a plus rien à dire ? Ca ne sort pas ! Difficile, quand on est petit âne, d'aimer une jolie vache.

EAN: 9782747037822
Usato, molto buono
Note: Timbro d'archivio editoriale alla prima carta bianca.
EUR 11.50
-21%
EUR 9.00
3 copies
Milano, Rizzoli Ed. 2002, cm14x22,5, pp.340, legatura ed. sopracop.fig. a col. Prima edizione. "Cari amici lettori, i brani che compongono questo libro non sono articoli di giornale. Sono tessere di un mosaico italiano. Anzi, sono le Polaroid di questi ultimi anni (1996-2002). E sapete? Talvolta le Polaroid sono meglio delle fotografie. Più efficaci e immediate. In questi sei anni il mondo è mutato, e l'Italia, anche se ogni tanto se ne dimentica, fa parte del mondo. Eppure non troverete, in questo libro, riferimenti diretti ai grandi avvenimenti che hanno segnato la nostra epoca. Troverete invece le ricadute di quegli avvenimenti sulla nostra vita quotidiana. Le considerazioni che leggerete, ne sono certo, le avete fatte spesso anche voi: io vi aiuto semplicemente a fissarle." (Beppe Severgnini).

EAN: 9788817871044
Usato, come nuovo
EUR 16.50
-69%
EUR 5.00
Last copy