CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Le ali della morte. Poesie.

Author:
Curator: Traduzione dalla versione inglese di Aurobindo Bose. A cura di Augusto Guidi ed Elsa Soletta.
Publisher: Guanda.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x23, pp.109, un ritratto di T. in bn.ft., legatura editoriale Collezione Fenice,47.

ConditionsUsato, buono
Note: Lievi mende alla sopracoperta.
EUR 9.00
Available
Add to Cart

See also...

A cura di Luciano Tamburini. Torino, Einaudi 1993, cm.11,5x19,5, pp.119, brossura copertina figurata a colori. Coll.Nuovi Coralli,387.

EAN: 9788806598129
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Paris, Gallimard 1998, cm.11x17,5, pp.214, brossura cop.fig.a col.

EAN: 9782070321513
EUR 4.00
Last copy
Traduz. di M.Valli. Lanciano, Carabba Editore 1924, 2 voll., completo, cm.11x17,5, pp.173,153, legature editoriali
EUR 12.00
Last copy
#301589 Orientalistica
Prefazione di Luana Salvarani. Milano, Medusa 2015, cm.14x22, pp.65, brossura sopraccoperta figurata a colori. Collana Le Porpore,95. Nel primo dei due testi che compongono questo volume, una conferenza agli studenti giapponesi del 1916, al culmine della notorietà concessagli in quanto primo premio Nobel di lingua orientale, Tagore si concede un'osservazione singolare: "Pensavo che non sarei stato in grado di vedere il Giappone così come è, ma avrei dovuto accontentarmi di vedere il Giappone che assume un orgoglio acrobatico nell'apparire violentemente qualcos'altro". Ma questo è l'Occidente!, ci viene voglia di esclamare. Anch'esso, per quanto molto più prosaicamente, vuole apparire violentemente qualcos'altro, e con quanta maestria e dispiego di potenza e forza! Solo che il Giappone lo fa, secondo Tagore, perché vuole imitare l'Occidente, e non solo superficialmente negli oggetti, negli apparati e nelle forme esteriori, ma appropriandosi, pericolosamente, della forza motrice della civiltà occidentale "come sua propria". Da questo punto di vista il Giappone sarebbe più occidentale dell'Occidente stesso, perché assumendo come interpretazione propria ciò che è particolare di un'altra civiltà, non farebbe altro che perpetuare l'errore occidentale di muoversi

EAN: 9788876983085
Nuovo
EUR 11.00
-10%
EUR 9.90
Available

Recently viewed...

#32574 Filosofia
A cura di Antimo Negri. Torino, UTET 1986, cm.16x23,5, pp.643, 4 tavv.bn.ft.e num.ill.bn.interc.nt. legatura editoriale in tutta tela, fregi in oro al dorso. Coll.Classici della Filosofia. Collezione diretta da Nicola Abbagnano.

EAN: 9788802015248
Nuovo
EUR 73.00
-32%
EUR 49.00
Available
Bologna, Zanichelli Ed. 1939,1958, cm.14x21, pp.XVIII,598, legatura ed.in tutta tela, titoli in oro al dorso. Col.Edizione Nazionale delle Opere di G.Carducci,1.
EUR 17.00
2 copies
Roma, Ecole Française de Rome 1977, 1 cartel.+1 libro, libro:cm.23x31,Carte:cm.46x51, pp.40, Cartella con 29 tavv.ripieg. libro in brossura e cartella in mz.tela con piatti in cartone fasciato, Coll.Le Palais Farnèse.

EAN: 2-7283-0495-5
Nuovo
EUR 48.00
-58%
EUR 19.90
Available
Milano, Anima 2021, cm.17x24, pp.223, illustrazioni. brossura copertina figurata. Collana Manuali per l'Anima. Alla base della Radionica è insito il concetto che l'uomo e tutte le forme di vita che esistono sul nostro Pianeta possiedono un campo elettromagnetico che mantiene e organizza la loro vita. Materia, spirito, emozioni, pensieri, in pratica, non sono altro che energia a diversi livelli vibratori nella Manifestazione, pertanto, un operatore radionico che conosce il valore energetico dei simboli, può combinarli e indirizzarli sapientemente per conseguire il risultato che si è prefisso o gli viene richiesto. In questo libro viene trattata la Radionica grafica che consente al lettore, anche alle prime armi, di sperimentare con successo i circuiti che l'autore ha studiato e realizzato con geometrie armoniche e frequenze numeriche, per cercare di risolvere le varie situazioni e problematiche che possono presentarsi nella vita quotidiana. Vengono forniti, già collaudati, circuiti relativi alla sfera affettiva, all'ambito lavorativo, alle relazioni sociali, al denaro e al successo, alla protezione personale, all'uso medicale e ad altro ancora. Si suddivide in tre parti: la prima parte mette il lettore in condizione di apprendere le nozioni di base, che gli permetteranno di avere la conoscenza necessaria per poter operare con i circuiti e, all'occorrenza, crearne di nuovi e personali; la seconda parte fornisce un vasta gamma di circuiti grafici e quadranti pronti all'uso; la terza parte, infine, riguarda i materiali più idonei che possono venire utilizzati nel campo radionico.

EAN: 9788863650921
Nuovo
EUR 20.00
-25%
EUR 14.90
Available