CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

L'Aiglon. Drame en six actes, en vers.

Author:
Publisher: Eugène Fasquelle, Editeur.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x20, pp.262, brossura intonso. Guasto al dorso inf. Etich. di biblioteca in cop. e al dorso.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 11.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Ill. a col. e in nero n.t. e f.t. di Brouillet, Calbet, Gorguet, Lelong, Macchiati, Orazi e Zier; antiporta fig. a col. con una composizione inedita di Lelong. Ritr. a col. di Rostand di Levy-Dhurmer. Le due opere sono precedute da una biografia di Rostand scritta da Emile Faguet, illustrata con fototipie intercalate n.t. " Paris, Pierre Lafitte & C. 1911, cm.23x30, pp.XX-193-XIX, rilegatura in mz.pelle, 5 nervi, titoli in oro al dorso. Collana Oeuvres completes de Edmond Rostand.
Da collezione, molto buono
Note: Ex libris.
EUR 39.00
Last copy
Paris, Librairie Charpentier et Fasquelle 1920, cm.13,5x20,5, pp.(8),215,(1), rilegatura coeva in mz.pergamena con angoli, piatti in seta, dorso a 4 nervi con fregi in oro e tassello con titoli in oro. Ex libris al I risguardo.
EUR 20.00
Last copy
Soixante-et-onzième mille. Paris, Librairie Charpentier et Fasquelle 1920, cm.13,5x20,5, pp.(8),197,(3), rilegatura coeva in mz.pergamena con angoli, piatti in seta, dorso a 4 nervi con fregi in oro e tassello con titoli in oro. Ex libris al I risguardo.
EUR 16.00
Last copy
Douziàme mille. Paris, Librairie Charpentier et Fasquelle 1919, cm.13,5x20,5, pp.(8),359,(1), rilegatura coeva in mz.pergamena con angoli, piatti in seta, dorso a 4 nervi con fregi in oro e tassello con titoli in oro. Ex libris al I risguardo.
EUR 15.00
Last copy