CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

La città metropolitana: strategie per il governo e la pianificazione.

Author:
Curator: Prefaz.di Paolo Costa.
Publisher: Alinea Editrice.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.248, brossura cop.fig. Collana Politiche Urbane e Territoriali,3.

EAN: 9788881253449
ConditionsNuovo
EUR 19.63
-64%
EUR 6.90
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#47112 Economia
prncipalmente nel commercio dei grani, riflessioni scritte nel 1769, con applicazione allo Stato di Milano. Dialogo sul disordine delle monete dello Stato di Milano nel 1762. Consulta sulla riforma delle monete dello Stato di Milano 1772. Estratto del progetto di una tariffa della mercanzia per lo Stato di Milano,1774. Memorie storiche sull'economia pubblica dello Stato di Milano. Osservazioni sulla tortura, e singolarmente sugli effetti che produsse all'occasione delle unzioni malefiche, alle quali si attribuì la pestilenza che devastò Milano l'anno 1630 (inedite). Gorani:lettera all'autore intorno alle osservazioni precedenti. Degli elementi del commercio. Considerazioni sul lusso. Estratto del bilancio generale del commercio dello stato di Milano per l'anno 1762. Lloid:Saggio sulla teoria della moneta (estratto). Feroni:Esame di alcuni passi delle Meditazioni sulla economia politica del conte Veri. Ristampa dell'ediz.Milano,1804. Roma, Ediz.dell'Ateneo Bizzarri 1966, 3 voll. cm.14x22, pp.XIV,341,349,403,CLXXVI, brossura Collezione Custodi. Scrittori Classici Italiani di Economia Politica. Parte Moderna,XV,XVI,XVII.
EUR 120.00
3 copies
#273991 Egittologia
A cura di A.M.Donadoni Roveri. Pubblicazione del Museo Egizio di Torino. Milano, Electa per Banco San Paolo 1988, 3 volumi in cofanetto. cm.25,5x29, pp.261 262, 262, migliaia tra illustrazioni e tavole bn.e a colori nel testo, legature editoriali in tutta tela, sopraccoperta fig.a colori in cofanetto con piatti figg.a col.
Usato, molto buono
EUR 48.00
Last copy
Opera in 2 volumi in cofanetto, uno di spiegazione dell'opera e un secondo con il facsimile dell'edizione. Edizione di un libro ritenuto fondamentale per lo studio degli usi e costumi parigini nel XVI secolo. Oltre ai due volumi è presente acnhe una cartellina con la ristampa anastatica della piantina di Parigi del 1550. Préface de Pierre Gaxotte del l'Academie Francaise. Paris, Chavane 1961, cm.21x27, pp.90 per il volume di commento, e pp.60 per il facsimile. Opera fuori commercio riservata agli amici del Credito Lyonnais,
Usato, come nuovo
EUR 68.00
Last copy