CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Soprintendenza Archivistica per la Calabria. Reggio Calabria.

Author:
Curator: A cura del Min.per i Beni e le Attività Culturali.
Publisher: Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato.
Date of publ.:
Series: Coll.Archivi Italiani,10.
Details: cm.12x22, pp.72, num.ill.bn.e col.nt. brossura cop.fig.a col. Coll.Archivi Italiani,10.

ConditionsUsato, buono
EUR 6.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Firenze, Giunti Demetra 2006, cm.14,5x19, pp.128, num.figg.e schede tecniche a col. Brossura copertina a colori. Collana Pollice Verde. Tutte le informazioni su strumenti, tecniche e classificazione. Il mondo delle succulente illustrato con numerose fotografie a colori e spiegazioni dettagliate: generalità e descrizione, tecniche di coltivazione, rinvasi, moltiplicazione e semina, cure e rimedi per avversità e malattie, schede approfondite per il riconoscimento.

EAN: 9788844026493
Usato, molto buono
EUR 7.50
-20%
EUR 6.00
Last copy
Gioiosa Jonica, Corab 1996, cm.16,5x24, pp.150, brossura copertina figurata a colori. Il primo studio sul castello medievale di Gioiosa Jonica, basato esclusivamente su fonti inedite e che oltre alla ricostru-zione dei trascorsi della fortificazione, approfondisce anche la storia della comunità che per secoli visse all'ombra della fortezza.
Usato, molto buono
EUR 14.50
Last copy
#335638 Arte Varia
Centro per l 'Arte Contemporanea Luigi Pecci, Prato. A cura, edited by Giuliano Serafini. The J. F. Costopoulos Foundation 2000, cm.21,5x28, pp.198m illustrato. brossura con copertina figurata. Edizione italiana e inglese.
Usato, come nuovo
EUR 34.90
Last copy