CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

How to live a low-carbon life. The individual guide to stopping climate change.

Author:
Publisher: Earthscan Publication.
Date of publ.:
Details: cm.17x22, pp.319, brossura cop.fig.a col.

EAN: 9781844074266
ConditionsUsato, buono
EUR 23.00
-34%
EUR 15.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Lyon, Librairie Cormon et Blanc 1841, cm.9,7x15,5, pp.740, V,800, 10 tavv.ft. (da pag.237 a pag.797 dictionnaire de l'étude des fleurs). modeste legg.in tutta tela, titoli in oro ai dorsi.
EUR 60.00
Last copy
London, Paul Hamlyn Publishing 1990, cm.24x30, pp.288, centinaia di ill.e tavv.a.col.nt. legatura ed.sopracop.fig.a col.

EAN: 9780600571568
EUR 10.00
Last copy
#272464 Architettura
Testo Italiano e Inglese. A cura di Vincenzo PAvan. Arsenale 2013, cm.28x28,5, pp. 174, ill. b/n e col., tavv., brossura. Coll.Architettura. In occasione della 48° edizione di Marmomacc Arsenale Editrice in collaborazione con l'Ente Fiere di Verona presenta il volume Re-Load Stone. Il libro illustra la scelta di una giuria internazionale, formata da Fulvio Irace, Klaus Theo Brenner, Alberto Ferlenga, Luis Fernández-Galiano e Vincenzo Pavan, su una vasta produzione di opere architettoniche la cui identità scaturisce dal modo in cui la pietra è coniugata con il linguaggio. Il volume sarà presentato dal curatore Vincenzo Pavan giovedì 26 settembre presso la libreria Feltrinelli di Verona (Via Quattro Spade, 2) alle ore 18.30. A fianco delle recenti realizzazioni di illustri autori quali Max Dudler e Alberto Campo Baeza, contrassegnate dal binomio minimalismo formale-massimalismo materico, si affiancano i lavori di architetti di più recente formazione, come Josep Mias Architects e Carl Fredrik Svenstedt, i quali attraverso la pietra hanno stabilito un dialogo stimolante con l'ambiente urbano e il paesaggio. La grande firma di Arup è invece impegnata in un'opera litica di carattere sociale realizzata sul versante indiano della catena montuosa himalayana, con la collaborazione della popolazione locale, mentre l'Ufficio Sassi di Matera è autore di un importante recupero nel Sasso Barisano. Infine l'opera di Alessandro Anselmi, a pochi mesi dalla scomparsa del maestro, è ricordata in una rivisitazione del monumentale cimitero di Parabita, mentre la sezione Architettura Vernacolare, dedicata alla costruzione in pietra a secco nel Mediterraneo, ci aiuta a riflettere sui fondamenti dell'architettura e sulla universalità di questo metodo costruttivo.

EAN: 9788877433923
Nuovo
EUR 30.00
-40%
EUR 18.00
3 copies
#322775 Scienze
Traduz. di Anna Maria Fuhrman Conti. Milano, Edizioni Scientifiche e Tecniche Mondadori 1973, cm.15x20,5, pp.222, brossura cop.fig.colori. Coll. Biblioteca della EST.
Usato, buono
Note: Sottolineature a lapis.
EUR 7.00
Last copy