CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Milano e la guerra del 1859. Pubblicazione del Comune di Milano dedicata agli alunni della V classe delle scuole elementari della città.

Publisher: Comune di Milano, Ripartiz. Educazione - Ind. Grafiche Stucchi.
Date of publ.:
Details: cm.20,5x26,5, pp.VIII,214, numerose ill.in bn.nt., una cartina a col.ft.ripieg. e facsimile di una grande carta di Milano edita nel 1859 in una tasca applic.alla III di cop. Qualche segno d'uso e piccole ammaccature agli angoli est. Coll. Quaderni delle Città di Milano,6.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 15.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#68145 Arte Pittura
Bergamo, Ediz.Bolis per Centro Culturale S.Bartolomeo 1978, cm.21x28, pp.98, 80 illustraz. bianco e nero e alcune a colori nel testo, brossura con bandelle, copertina figurata.
Usato, buono
Note: Copertina brunita. Scritta a penna al dorso del volume.
EUR 15.00
Last copy
#112298 Militaria
Roma, Stato Maggiore dell'Esercito Uffizio Storico 2001, cm.17,5x24,5, pp.440, 48 fotografie bn.e 16 tavv.a col.di A.Viotti. legatura editoriale cartonata, sopracop.fig. Coll.Seconda Guerra Mondiale. Nei quasi quattro anni e mezzo di occupazione italiana in Albania, molti sforzi furono fatti per immettere reparti albanesi nelle nostre Forze Armate. I risultati prefissi dalla campagna ufficianerale le, tuttavia, non furono raggiunti. Nella prima sezione dell’opera si analizza l’evoluzione delle unità albanesi, nella seconda si approfondiscono le mansioni, le peculiarità e le uniformi dei vari corpi speciali.
Nuovo
EUR 32.00
Last copy
#259746 Arte Pittura
Presentazione di Marco Valsecchi. Milano, Rizzoli 1971, cm.24x32, pp.110, 64 tavv.a col. ft. e catalogo gen. con ill. in bn.nt., legatura editoriale con dorso in mezza pelle, titoli e fregi in oro. Coll.Classici dell'Arte,53.
Usato, molto buono
EUR 11.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1971, cm.13x19, pp.162, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania560. Immaginatevi un'anticamera non grande, un lampadario sferico, un attaccapanni qualsiasi, un tavolo con la posta in arrivo e in partenza, cui presiede un fattorino, rumori di telefoni e di macchine da scrivere. In questo locale si affacciano le redazioni del "Giallo Mondadori", di "Segretissimo" e di "Urania", e qui s'incrociano, nei loro andirvieni, i redattori e le segretarie delle tre riviste. Onestamente, non sapremmo a quale delle tre porte attribuire "L'uomo isotopo", dove gli elementi del romanzo poliziesco, spionistico e fantascientifico sono combinati e dosati con perfetta equanimità. Come presentare un "caso" così insolito? Ci vorrebbero tre presentazioni diverse, una scritta da noi, le altre dai nostri colleghi specialisti del suspense, degli sconosciuti ripescati nel Tamigi, dei giornalisti troppo curiosi, dei "gorilla" brutali e delle misteriose automobili nere che sfrecciano nella notte. E ci vorrebbero tre diverse copertine, di tre colori diversi. E invece del cerchio sarebbe forse più appropriato un triangolo equilatero... E' chiaro che esperimenti del genere non sono consentiti nemmeno a una rivista di fantascienza e i nostri lettori dovranno perciò accontentarsi di queste righe più o meno ortodosse.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy