CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Introduction à l'étude de la syntaxe du français (principes et applications).

Author:
Publisher: N.V.Erven P.Noordhoff Editeurs - Librairie E.Droz.
Date of publ.:
Details: cm.14x23, pp.204, brossura intonso. Dorso lievemente brunito ma ottimo esempl.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 24.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Paris, Editions Allia 1990, cm.14x22, pp.64, brossura, cop.con bandelle. (dorso lievemente brunito ma copia in buono stato.)

EAN: 9782904235221
EUR 10.00
Last copy
Introduzione di Evangeline Lilly. Milano, Bompiani 2014, cm.30,5x25, pp.260, illustrato da disegni, bozzetti e fotografie. legatura ed.cop.fig.a col. Il libro getta uno sguardo dietro le quinte per descrivere l'incredibile lavoro di creazione di migliaia di costumi, armature, armi, accessori e allestimenti per l'adattamento del regista premio Oscar Peter Jackson dello Hobbit di J.R.R. Tolkien. Questo volume contiene moltissime immagini del set, fotografie e fotogrammi da Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato e Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug. Le star del film e i geni creativi autori di queste opere d'arte condividono storie e pensieri, e ci raccontano cosa si prova a creare, utilizzare e indossare questi preziosi oggetti della Terra di Mezzo. Prefazione di Ann Maskrey.

EAN: 9788845274374
Nuovo
EUR 29.90
-33%
EUR 19.90
Available
#237432 Storia Medioevo
Firenze, Sismel Ediz.del Galluzzo 1998, cm.15x23, pp.VIII,282 + 82 tavv. brossura copertina figurata a colori. Coll.Micrologus,6. J. C. Schmitt, Les dimensions multiples du voir. Les rêves et l’image dans l’autobiographie de conversion d’Hermann le Juif au XIIe siècle - M. C. Ferrari, «Imago visibilis Christi». Le «volto santo» de Lucques et les images authentiques au Moyen Ages - C. Heck, Du songe de Jacob aux visions des saints dans l’art médiéval. Théophanie et géographie sacrée - V. Segre Rutz, Astrazione e modalità narrative nell’illustrazione delle Apocalissi spagnole di Beato de Liebana - J. Baschet, Vision béatifique et représentations du Paradis (XIe - XVe siècles) - F. Boespflug, La vision de la Trinité de Christine de Markyate et le «Psautier de Saint-Albans» - J. Wirth, Peinture et perception visuelle au XIIIe siècle - M. Camille, The eye in the Text: Vision in the illuminated Manuscripts of the Latin Aristotle - M. Pastoureau, Voir les couleurs au XIIIe siècle - F. Cecchini, «Le misure secondo l’apparenza». Ottica e illusionismo nella scultura del Duecento: tracce figurative e testimonianze letterarie - J. Y. Tilliette, «Amor est passio quaedam innata ex visione procedens». Amour et vision dans le «Tractatus amoris» de André le Chapelain - C. Lucken, L’imagination de la dame. Fantasmes amoureux et poésie courtoise - D. Renevey, «See by ensaumple»: Images and imagination in the writings of the author of «The Cloud of unknowing» - C. Ferguson O’ Meara, Francesco Petrarca and the Renaissance Idea of Artistic Vision. Indice dei nomi - Indice lessicale - Indice dei manoscritti.
Usato, come nuovo
EUR 85.00
-54%
EUR 39.00
Available
Traduzione di Renato Zatti. Nota di Andrea Camilleri. Palermo, Sellerio 2008, cm.12x17, pp.328, brossura copertina figurata a colori. Coll.La Memoria,757. Alle origini del poliziesco cosiddetto procedurale, che ha avuto un lungo seguito di epigoni e grandi prosecutori, sono riconosciuti i dieci romanzi del commissario della polizia criminale di Stoccolma Martin Beck. I polizieschi procedurali raccontano l'inchiesta da dietro le spalle degli agenti che la conducono, ma i romanzi di Sjöwall e Wahlöö offrono una originalità: i poliziotti, con le loro diverse idee, con le loro diverse storie esperienze e frustrazioni, sono il tramite per una critica spietata della società neocapitalistica. I poliziotti che formano la squadra, vero protagonista collettivo oltre lo stesso Martin Beck, hanno forti opinioni e caratteri, invecchiano e cambiano nel corso degli anni, rendendosi ciascuno familiare al lettore. In questo "episodio" Viktor Palmgren viene ucciso, durante un brindisi nel ristorante di un grande albergo, da un individuo che riesce a restare irriconoscibile a tutti i presenti, nonostante la spettacolarità del delitto. La vittima era un magnate, proprietario di svariate aziende e speculatore finanziario. Su di lui giravano voci poco edificanti, di prosperi affari con governi carogna che non potevano piacere ai giovani contestatori. Il detective, con l'aiuto del solito Kollberg, lo scettico poliziotto che odia i metodi della polizia, e degli altri nuovi e vecchi della squadra, scopre un'altra traccia, che lo proietta verso una verità più modesta e triste.

EAN: 9788838923043
Usato, come nuovo
EUR 14.00
-50%
EUR 7.00
Last copy