CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#179923 Storia Moderna

La Rivoluzione Francese.

Author:
Publisher: I Dioscuri per F.lli Melita Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Il Volo della Fenice.
Details: cm.15x24, pp.356, brossura cop.fig.a col. Coll.Il Volo della Fenice.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 12.00
2 copies
Add to Cart

Recently viewed...

#193053 Sociologia
Trad. di Pietro Nutrizio. Torino, Edizioni Studi Tradizionali 1965, cm.14x20,5, pp.312, brossura Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 29.00
Last copy
Milano, Anima Edizioni 2024, cm.15x21, pp.96, brossura copertina figurata a colori. Collana Messaggi per l'Anima. L'autrice testimonia, con la sua esperienza, come sia facile perdersi nelle proprie paure durante gli anni delle restrizioni e come la possibilità di accedere alla memoria Akashica sia l'ancora a cui aggrapparsi per ritrovare la via, la verità, il messaggio d'amore eterno che è sempre disponibile. Quando cadiamo vittime di noi stessi, i Maestri ci guidano per procedere nella vita più forti di prima e contribuire con la nostra luce a trasformare anche il mondo in cui abbiamo scelto di vivere. Una lettura che accompagna, sostiene e alleggerisce ogni volta che non ci sembra questo il mondo in cui abbiamo scelto di incarnarci, offrendoci una prospettiva più ampia e sensata della realtà. Quando camminiamo per il mondo con questa consapevolezza, niente e nessuno può toglierci la libertà e anche le circostanze che ci sembrano spiacevoli si rivelano un'opportunità per superare i limiti della nostra stessa mente. Ed ecco che credenze, paure e condizionamenti dell'ego si sciolgono per lasciar posto all'amore, quello vero, che rende liberi tutti, liberi di essere chi siamo.

EAN: 9788863657029
Nuovo
EUR 10.00
-11%
EUR 8.90
Available
Fondazione Monte dei Paschi di Siena. Siena, Fondazione Monte dei Paschi di Siena 2009, cm.21x28, pp.85, tavole a colori, legatura editoriale in tutta tela verde, titoli in oro al dorso e al piatto anteriore,
Nuovo
EUR 18.00
Last copy
Reggio Emilia, Aliberti Edizioni 2010, cm.15x22, pp.317, legatura editoriale. Collana I Lunatici. Con la pubblicazione di "Quando la rucola non c'era", "I cretini non sono più quelli di una volta" e "Anche a costo di mentire" in un'unica edizione, i diari di memorie di Enrico Vaime per Aliberti assurgono finalmente al rango di trilogia. Senza scomodare gli illustri precedenti della letteratura italiana, da Goldoni a Calvino questa vaimiana è davvero una trilogia. Prima di tutto per l'oggettivo ordine di sequenza cronologica che le tre "puntate" dell'autobiografia dispiegano al lettore. Si comincia dalla ormai celebre rucola, che ai tempi del Vaime ragazzo "non c'era, o magari non c'era dappertutto come adesso". Si giunge, attraversando il confronto col padre, la naia e i casini (in senso edilizio), al fatidico I960: l'età del "boom", che per il giovane Vaime coincide col personale exploit dell'entrata in Rai. A questo punto, la Recherche vaimiana scivola, dondolandosi fra pubblico e privato, lungo il decennio che porterà dritto al Sessantotto. E si approda così agli anni Ottanta: vero sfondo paesaggistico del terzo volume, Anche a costo di mentire, in cui campeggia, sul piano storico e su quello simbolico, il grande totem della televisione commerciale. È tutto un salto, in avanti e all'indietro, fra vita e memoria. Così, alla fine, si compie il destino tipico di ogni trilogia: quello, cioè, di essere in fondo un unico grande racconto.

EAN: 9788874246625
Nuovo
EUR 15.00
-33%
EUR 10.00
Last copy