CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#180631 Storia Medioevo

Cavalleria e ordini Cavallereschi in Casanatense.

Author:
Curator: Pubbl.del Ministerop per i Beni Culturali e Ambientali, Ufficio Centrale per i Beni Librari , Le IStituzioni Culturali e l'Editoria.
Publisher: Arti Grafiche Palombi per Biblioteca Casanatense.
Date of publ.:
Series: Coll.I Libri della Penna d'Oro. Centro Tibaldi.
Details: cm.23x31, pp.594, num.figg.bn.e tavv.a col.ft. brossura cop.fig.a col. Coll.I Libri della Penna d'Oro. Centro Tibaldi.

EUR 70.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, Edizioni San Paolo 2008, cm.14x21,5, pp.319, legatura editoriale con sovraccoperta. Maria fu una presenza viva e significativa durante tutta l'esistenza di Don Alberione, fin dalla prima infanzia. Il presente volume, che uscì in prima edizione nel 1948, è particolarmente importante in quanto contiene la trattazione più sviluppata e organica della riflessione di Don Alberione su Maria Regina degli Apostoli e sulla tipica pietà mariana della Famiglia Paolina. In esso, l'autore ribadisce la sua visione di Maria "apostola", esponendo diffusamente i molteplici "apostolati" compiuti da Maria, quali espressioni concrete della sua missione. Per Don Alberione la Madre di Gesù merita il titolo di "Regina degli Apostoli" poiché ella ha esercitato tutti gli apostolati che erano possibili a una donna del suo tempo: l'apostolato dell'esempio, della parola, della preghiera, della sofferenza, dell'azione.

EAN: 9788821563201
EUR 22.00
-13%
EUR 19.00
Last copy